annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

piki1000
Utente della Community
Salve, ho messo in vendita un capello e non è stato venduto. Dopo un mese di capello messo in vendita e non venduto ebay mi chiede di pagare una fattura di 32€. Per il momento sono sgomento e non aggiungo altro, voi cosa ne pensate?
Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

mistral--it
Utente della Community

sopratutto ... APPARTE


 


:^O

Messaggio 11 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

piki1000
Utente della Community

 


Grazie a tutti amici. Sono d'accordo con tutti voi. Ora manderò una richiesta di clemenza all'e-mail che gentilmente mi ha indicato Moria. L'importante è non essere troppo convinti di quel che si dice su cose che non si conoscono così come non bisogna esserlo su quel che si legge. (...ops! Mi sono superato ancora una volta?).


 


Pace e bene a tutti.

Messaggio 12 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

piki1000
Utente della Community

Ti ringrazio per il consiglio ma l'e-mail che mi hai indicato mi ritorna indietro.


 


- Questi destinatari sono stati elaborati dal server di posta:
itrswebhelp@ebay.com; Non riuscito; 5.3.0 (stato del sistema di posta diverso o non definito)


 


se puoi indicami un'altro indirizzo. Grazie. (Le vostre parole sono sagge, nulla da dire)

Messaggio 13 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

mache2oo
Utente della Community

In alto a destra


Assistenza Clienti


si apre il menù a tendinda e poi cliccare nuovamente in basso


Assistenza clienti


poi cliccare su


Contatta Ebay


proseguire a seconda di quello che serve.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 14 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

Io uso quell'indirizzo mail quotidianamente (e mi rispondono :O), quindi funziona.


 


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

Giusto per partecipare.....................



"Nuovo: altro (vedi dettagli): Oggetto nuovo, non usato, senza alcun segno di deterioramento dovuto all'uso. L'oggetto può non essere nella confezione originale, oppure la confezione originale è stata aperta o non è più sigillata. L'oggetto può essere di seconda scelta oppure nuovo, non usato e con difetti lievi. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni."


 


Non è un capello usato!


Di seconda scelta?


Lievi difetti, tipo sbiadito?

Messaggio 16 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

venditore.danielle
Utente della Community

Allora io penso che non hanno uno steam professionale.


 


Perchè?


(ho avuto 12/12 feedback positivi nessuno negativo) Mi hanno sospesso 2 account fin' ora , è quando gli chiedo perchè non ricevo mai la risposta.



E poi scusate ma io non capisco perchè se io vendo un oggeto di 10 euro, e uno vende un ogetto di 1000 perchè abbiamo la stessa tarrifa?


 


Su uno di loro avevo pagatto 2-3 euro per mettere un ogetto in vendita (con immagini ingrandite e queste cose) e mi hanno cancellato il ogetto dopo di chè mi hanno sospesso l'account.

Messaggio 17 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

ciao a tutti.

 

visto il tema della discussione approfitto per intromettermi riguardo il mio problema. Non capisco perchè mi mandano fatture da 11,40 € ogni mese anche se non ho mai venduto ne messo in vendita nessun prodotto o servizio....!

 

Ringraziando per la cortese attenzione approfitto per augurarvi un sereno e felice anno nuovo!

 

 

Messaggio 18 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.


@peypidos ha scritto:

ciao a tutti.

 

visto il tema della discussione approfitto per intromettermi riguardo il mio problema. Non capisco perchè mi mandano fatture da 11,40 € ogni mese anche se non ho mai venduto ne messo in vendita nessun prodotto o servizio....!

 

Ringraziando per la cortese attenzione approfitto per augurarvi un sereno e felice anno nuovo!

 

 


Forse se invece di chiederlo al forum leggi le motivazioni dell'addebito sulla fattura ci arrivi.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 19 di 27
Ultima risposta

Ebay mi manda una fattura sul non venduto.

Io sicuramente sarò ignorante in materia ma a lei sig. Franco le consiglio vivamente di frequentare un corso di educazione sociale...!  E evidente che la sua è una risposta wappa per apparire agli altri e non per aiutare sicuramente una persona in difficoltà!

 

ecco quello che leggo nel mio messaggio: ( e ripeto di non capire ancora)

 


***Quest'email è stata creata automaticamente. Non rispondere.*** 

Numero della fattura: 123113-1846337110071 


Gentile giuseppe ----------- (peypidos), 

La fattura di eBay relativa al periodo dal 01 Dicembre 2013 al 31 Dicembre 2013 è disponibile online. 


Credito o saldo pari a zero: -€11,40 

Il tuo account è aggiornato. Nessun pagamento è necessario. 

Per vedere la fattura: 
1. Vai all'indirizzo http://www.ebay.it e clicca su Il mio eBay, nella parte superiore di una qualsiasi pagina. Ti sarà richiesto di effettuare l'accesso. 
2. Clicca sul link Account del venditore nella scheda Account nella parte superiore della pagina. 
3. Seleziona la fattura che vuoi vedere nel menu a discesa che si trova nella casella Fatture sul lato destro della pagina. 

Nota: eBay non ti invierebbe mai un'email nella quale ti viene richiesto di fornire informazioni personali quali la password o il numero di carta di credito. 

Grazie per aver scelto eBay. 

Cordiali saluti, 
eBay 



Ulteriori informazioni su come proteggerti dalle email contraffatte sono disponibili all'indirizzo: http://pages.ebay.it/education/spooftutorial eBay ha inviato questa email a ---------


@san-franco ha scritto:

@peypidos ha scritto:

ciao a tutti.

 

visto il tema della discussione approfitto per intromettermi riguardo il mio problema. Non capisco perchè mi mandano fatture da 11,40 € ogni mese anche se non ho mai venduto ne messo in vendita nessun prodotto o servizio....!

 

Ringraziando per la cortese attenzione approfitto per augurarvi un sereno e felice anno nuovo!

 

 


Forse se invece di chiederlo al forum leggi le motivazioni dell'addebito sulla fattura ci arrivi.



_g@msn.com in merito al tuo account registrato su ebay.it. eBay si impegna a proteggere la tua privacy. Puoi trovare ulteriori informazioni sulle Regole sulla Privacy all'indirizzo 
http://pages.ebay.it/help/policies/privacy-policy.html e nell'Accordo per gli utenti all'indirizzo http://pages.All'indirizzo ebay.it/help/policies/user-agreement.html sono disponibili ulteriori informazioni. 


Quest'email è stata inviata da eBay Europe S.à r.l., che si riserva il diritto di utilizzare i propri affiliati per la fornitura dei servizi eBay. Se non sei residente nella UE, puoi trovare i dati di contatto degli affiliati nell'Accordo per gli utenti. 

Copyright © 2014 eBay, Inc. I marchi commerciali indicati sono di proprietà dei rispettivi titolari. 


Le informazioni di contatto di eBay si trovano all'indirizzo http://pages.ebay.it/aboutebay/contact.html 

Reference #: 10229.623.101

Messaggio 20 di 27
Ultima risposta