annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebayer vince asta ma non paga, un aiuto con la controversia

Salve, ho messo all' asta un vestito, se l'e' aggiudicato un ebayer con 80 feedback positivi 100% ( infatti mi meraviglio! ) con 1 offerta. Appena ha vinto l'asta gli mando i complimenti bla bla e gli dico di pagarmi al piu' presto. Ora sono 16 giorni che ancora non mi ha pagato ( io sono troppo buono spesso e gli ho dato tutto questo tempo ma ora basta ), non mi ha MAI risposto a nessuna mail da ebay, mai, neanche mi ha mai scritto lui stesso. Ho aperto le controversie automatiche dopo 8 giorni ora ( perche' nn sapevo esistesse questo strumento ), ma la mia domanda ora e' : dopo quanto mi si annulla la transazione con questo? Xk mi pare di aver capito che l'automazione della chiusura che ho impostato si riferira' alle prossime vendite giusto? Come funziona con questa? So solo che c'e' la "i" con scritto che e' stata aperta appunto la controversia per oggetto non pagato. Fatemi sapere, perche' la mia priorita' e' sempre quella di evitare ferdback negativi ( appunto ho aspettato benevolo 15 giorni x il pagamento -.- non vorrei che questo ora mi da pure il feedback negativo e nnn voglio cavolo! Ho sempre venduto bene mi scapicollavo alle poste per ottenere un punteggio alto sempre )
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ebayer vince asta ma non paga, un aiuto con la controversia

E' tecnicamente impossibile chiuderla prima che siano passate 96 ore al secondo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Ebayer vince asta ma non paga, un aiuto con la controversia

P.s. La "i" intendo quella sorta di promemoria alla vendita conclusa
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Ebayer vince asta ma non paga, un aiuto con la controversia

chiaretta
Utente della Community
Se sono passati almeno 4 giorni dall'apertura della controversia precipitati a chiuderla, le tariffe sul valore finale ti saranno restituite sulla prossima fattura
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Ebayer vince asta ma non paga, un aiuto con la controversia

L'ho aperta ieri calcola, quindi aspetto ancora 2 giorni e la chiudo va bene?
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Ebayer vince asta ma non paga, un aiuto con la controversia

Sono 4 i giorni, al secondo.

Se conosci l'ora lo potrai fare martedi'
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Ebayer vince asta ma non paga, un aiuto con la controversia

L'ho aperta ieri alle 19, quindi la chiudo martedi alle 19 ma come si fa clicco su "chiudi controversia" giusto? Poi come si annulla la transazione cosi' nn pago le tariffe? Grazie mille davvero
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Ebayer vince asta ma non paga, un aiuto con la controversia

Con la controversia per oggetto non pagato non dovrai piu' pensare all'annullamento.

Vai esattamente sulla pagina da cui hai fatto partire la controversia e li' la potrai chiudere
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Ebayer vince asta ma non paga, un aiuto con la controversia

Perfetto grazie mille!
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Ebayer vince asta ma non paga, un aiuto con la controversia

Ma se la chiudo prima di martedi'? Perche' ho trovato un nuovo acquirente. Cosa succede se la chiudo oggi e l'ho aperta ieri?
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Ebayer vince asta ma non paga, un aiuto con la controversia

E' tecnicamente impossibile chiuderla prima che siano passate 96 ore al secondo
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta