annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura da pagare nel periodo "Vendi su ebay asta a 0 euro non paghi nulla!" Spiegazioni!

Ciao a tutti!

Oggi mi è arrivata una fattura da pagare da parte di ebay di 6 euro!!!! Com'è possibile?

Vi ricordate il messaggio di ebay sulle aste gratis?

 

2 settimane fa ebay ha messo una offerta che bastava mettere come importo di partenza 1 euro e non pagavi nulla!!!

 

Perchè allora mi è arrivata la fattura da pagare!

 

Ho venduto solo un'oggetto come "compra subito"...

 

Se non ricordo male il primo compra subito del mese è gratis?? 

Vi prego aiutatemi!!!!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Fattura da pagare nel periodo "Vendi su ebay asta a 0 euro non paghi nulla!" Spiegazioni!

cizeta1964
Utente della Community

La fattura si riferisce al periodo 1-31 gennaio 2013, se hai venduto un oggetto in quel periodo con la modalità compralo subito - che non è l'asta - devi pagare a ebay la percentuale sul totale, anche se l'inserzione era gratuita.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Fattura da pagare nel periodo "Vendi su ebay asta a 0 euro non paghi nulla!" Spiegazioni!


@itvitto-p8brvnl0 ha scritto:

Ciao a tutti!

Oggi mi è arrivata una fattura da pagare da parte di ebay di 6 euro!!!! Com'è possibile?

Vi ricordate il messaggio di ebay sulle aste gratis?

 

2 settimane fa ebay ha messo una offerta che bastava mettere come importo di partenza 1 euro e non pagavi nulla!!!

 

Perchè allora mi è arrivata la fattura da pagare!

 

Ho venduto solo un'oggetto come "compra subito"...

 

Se non ricordo male il primo compra subito del mese è gratis?? 

Vi prego aiutatemi!!!!


La risposta l'hai data tu stesso nel titolo:

 

 "Vendi su ebay asta a 0 euro non paghi nulla!"

 

Se hai venduto in modalità compralo subito le commissioni si pagano

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Fattura da pagare nel periodo "Vendi su ebay asta a 0 euro non paghi nulla!" Spiegazioni!

Ma l'oggettto che ho venduto con " compra subito" non è stato aggiudicato!!!!

Ma il 10% li prede già dalle aste!!! 

 

Non conviene allora usare ebay da privato.... MEGLIO subito oppure ebay annunci!

 


@cizeta1964 ha scritto:

La fattura si riferisce al periodo 1-31 gennaio 2013, se hai venduto un oggetto in quel periodo con la modalità compralo subito - che non è l'asta - devi pagare a ebay la percentuale sul totale, anche se l'inserzione era gratuita.




Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Fattura da pagare nel periodo "Vendi su ebay asta a 0 euro non paghi nulla!" Spiegazioni!

aiuto! up


 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Fattura da pagare nel periodo "Vendi su ebay asta a 0 euro non paghi nulla!" Spiegazioni!


@itvitto-p8brvnl0 ha scritto:

aiuto! up


 


???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Fattura da pagare nel periodo "Vendi su ebay asta a 0 euro non paghi nulla!" Spiegazioni!


@itvitto-p8brvnl0 ha scritto:

Ciao a tutti!

Oggi mi è arrivata una fattura da pagare da parte di ebay di 6 euro!!!! Com'è possibile?

Vi ricordate il messaggio di ebay sulle aste gratis?

 

2 settimane fa ebay ha messo una offerta che bastava mettere come importo di partenza 1 euro e non pagavi nulla!!!

 

Perchè allora mi è arrivata la fattura da pagare!

 

Ho venduto solo un'oggetto come "compra subito"...

 

Se non ricordo male il primo compra subito del mese è gratis?? 

Vi prego aiutatemi!!!!


Il tuo problema è che non hai capito una mazza di come funzionano tariffe e commissioni eBay.

 

Qulle che ti sono state abbuonate "bastava mettere come importo di partenza 1 euro e non pagavi nulla" sono le tariffe di inserzione, cioè i costi che eBay normalmente applicava per il solo fatto di aver pubblicato una inserzione.

 

Quelle che ti sono state addebitate invece sono le commissioni per l'oggetto / gli oggetti che hai venduto (il 10 % del valore raggiunto a fine asta).

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta