annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura ebay

palad.franc
Utente della Community

Buonasera.

Spero che possiate chiarire una mia perplessità. Mi è arrivata una fattura da ebay per il mese di marzo, il costo non è alto quindi non è tanto per quello, ma sono preoccupata per il futuro non avendo capito come mai io l'abbia ricevuta: non ho venduto nulla, non ho superato le 50 inserzioni mensili (anzi, non sono arrivata neanche a 10), e ogni volta che ho messo un'inserzione ho controllato che ci fosse scritto "gratis". Quindi a cosa è dovuta la fattura?

Ho chiuso un'asta prima del tempo, ma non avevo ricevuto nessuna offerta. Si paga comunque?

Se chiudo le mie altre inserzioni "comprarlo subito" prima del tempo devo pagare qualcosa?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Fattura ebay

Non parli di importi quindi è difficile rispondere, il primo suggerimento è guardare nella sezione riepilogo del tuo Account gli addebiti, ci sono i vari link che offrono i dettagli.

 

Dando una occhiata veloce ho visto una inserzione scaduta in formato asta con compralo subito, in questo caso il compralo subito è considerato una opzione dell'asta e quindi ha un costo  di 0,35 euro.

 

Cattura.JPG

 

Tariffe eBay

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Fattura ebay

pafispi
Utente della Community

Difficilmente eBay sbaglia i calcoli 

 

Probabilmente qualche inserzione aveva delle opzioni a pagamento.

 

Se chiudi un'inserzione che non aveva offerte anticipatamente non paghi nulla.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Fattura ebay

Come al solito l'esperto Moria è riuscito a farti comprendere la natura del probabile addebito .

 

Bravo .

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Fattura ebay

Capisco.

Mi conviene aspettare il pagamento automatico o pagare subito?

"L'importo addebitato può variare in base ai pagamenti recenti o ai crediti posseduti"

Se aspetto mi detraggano i soldi automaticamente rischio di pagare di più?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Fattura ebay


@palad.franc ha scritto:

Capisco.

Mi conviene aspettare il pagamento automatico o pagare subito?

"L'importo addebitato può variare in base ai pagamenti recenti o ai crediti posseduti"

Se aspetto mi detraggano i soldi automaticamente rischio di pagare di più?


Quella dicitura significa solo la somma che verrà prelevata automaticamente terrà conto di eventuali pagamenti anticipati, da soli gli importi non variano quindi aspetta serenamente l'emissione della fattura e pagherai automaticamente.

 

Aggiungo che se il tuo saldo a debito sarà inferiore a 1 euro la fattura verrà emessa ma non verrà riscossa.

 

Stai tranquillo/a basta leggere un po' si regole e tariffe per farsi una ide, senza contare che quando preèari le inserzioni gli eventuali addebiti di tariffe vengono sempre  riepilogati nella pagina prima della conferma della messa in vendita.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Fattura ebay


@moriadellevacche ha scritto:
Quella dicitura significa solo la somma che verrà prelevata automaticamente terrà conto di eventuali pagamenti anticipati, da soli gli importi non variano quindi aspetta serenamente l'emissione della fattura e pagherai automaticamente.

 



Non ho fatto in tempo ad editare del tutto uno svarione.

 

Intendevo dire:

 

Quella dicitura significa solo la somma che verrà prelevata automaticamente terrà conto di eventuali pagamenti anticipati, da soli gli importi non variano quindi aspetta serenamente l'addebito automatico della fattura.

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Fattura ebay

Okay, grazie

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta