annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura mensile senza aver venduto nulla

red833333
Utente della Community

Salve ragazzi,

 

è per il secondo mese consecutivo che ricevo una fattura ebay da pagare senza aver venduto assolutamente nulla.

 

Sono cambiate per caso le regole sulle vendite?

 

Perchè io ricordo che tempo fa, quando non vendevo, non mi veniva addebbitata nessuna fattura....

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Fattura mensile senza aver venduto nulla

para43
Utente della Community
Se prima di mettersi a vendere si leggessero le condizioni di vendita vedevi che le foto aggiuntive (ad esempio per il cappotto ne hai messe 6)vanno pagate
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Fattura mensile senza aver venduto nulla

Le foto aggiuntive in tutto ciò che non fa parte della categoria abbigliamento le paghi.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Fattura mensile senza aver venduto nulla

la verità è che sono sempre stato molto attento a controllare di non aver cliccato o usufruito di opzioni aggiuntive (ed uso eBay da più di un anno)

 

....invece mi sa, che, da quando eBay ha modificato alcune impostazioni di layout, queste opzioni sono diventate un pò più subdole, più nascoste, e la cosa non mi piace.

 

 

Penso proprio che mi cancellerò dal sito.

Esiste una procedura standard, o basta semplicemente far scadere gli ultimi annunci di vendita (mancano solo alcuni giorni) e non rinnovarli (intendo per evitare di continuare a pagare - a questo punto per il prossimo mese mi aspetto un'ulteriore bolletta, dato gli annunci incriminati ancora attivi...)

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta