annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback clienti che non pagano

E' per lo meno assurdo che Ebay so rifiuti di cancellare il feedback di un cliente che lascia neutro solo per ripicca perchè il venditore gli ha aperto delle controversie per oggetti non pagati.

E' vero che Ebay prevede la possibilità di cancellare i feedback di chi non paga, ma se il cliente fa un altro acquisto e poi lascia il feedback per ripicca, Ebay se ne lava le mani. Tutto questo non è giusto.

Perchè il venditore deve essere punito per aver aperto una controversia per oggetto non pagato? A chi giova questo?

L'assistenza Ebay risponde: "Il punteggo di feedback non soddifisfa i criteri per la rimozione. "

Dopodichè chi se ne frega del motivo per cui è stato lasciato il feedback, che nel feedback stesso il cliente scrive che lo ha lasciato perchè io avevo aperto la controversia per altri oggetti.

Che senso ha?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Feedback clienti che non pagano

chiaretta
Utente della Community
Perche' una volta risolta la faccenda del non pagamento precedente non avete bloccato l'indesiderato?
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Feedback clienti che non pagano

forse perchè con solo 1800 feed non lo sanno fare 😄 ciao grande chiaretta

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Feedback clienti che non pagano

tolivama6847
Utente della Community

lo sa chr io ultimamente so  riscontrando  problemi xil venditore o meglio viene sempre punito e l'acquirente puo fare di tutto del tipo  paga poi all'arrivo  cerca una misera pecca e ricatta o il rimborso o un feeldbak   rosso io ne o due x questo  motivo o spedito un  giunto di politilene robusto   dentro  una confezione delle poste (scatola)   e mi a fatto  un reclamo x oggetto  non protetto come se fosse una lampada o una oggetto  fragile  ma si capisce che solo x ottenere tutto  il pagamento  indietro  e giusto che facciamo di tutto x essere precisi  saluti lina

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Feedback clienti che non pagano

Misera pecca?

Ricatto?

Se la merce arriva danneggiata il rosso parte in automatico, anche se rimborsi
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta