annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback lasciato per Vendetta!!!

Salve, ho ricevuto un feedback negativo da un tizio con 0 feedback, subito dopo che si è aggiudicato una mia asta.

In Realtà questi non è che un "Venditore Professionale" che la scorsa settimana si è beccato da me un feedback negativo per non dare garanzia del prodottodopo l'acquisto. Avevo Bloccato questi individui ma uno di loro si è creato un account e ha fatto questa porcata.

Ora sono 4 giorni che scrivo ad ebay segnalando questa cosa e chiedendo la rimozione ma ancora nessuna risposta.

Qualcuno sà indicarmi la strada?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Feedback lasciato per Vendetta!!!

**criceto**
Utente della Community

contatta l'assistenza perchè un negativo dopo 2 giorni dalla fine dell'asta non sta in cielo ne in terra

 

una bella telefonata all'assistenza sicuramente risolverà il tuo problema....qui sotto trovi come fare a contattarli

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1483&ref=1

 

pss

mai mischiare gli acquisti con le vendite per evitare di ritrovarti di nuovo in questa situazione...apriti un nuovo accont solo per acquistare

Photobucket....**Criceto**.... Photobucket
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Feedback lasciato per Vendetta!!!

a leggere in giro ho capito che ebay potrebbe rimuovere i feedback dati prima che la transazione si compia, quindi prima del pagamento/spedizione. Ebay può metterci giorni a risponderti, ma prima o poi lo faranno. 

nel frattempo magari ti risponde qui qualcuno più competente di me 😛

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Feedback lasciato per Vendetta!!!

mai mischiare gli acquisti con le vendite per evitare di ritrovarti di nuovo in questa situazione...apriti un nuovo accont solo per acquistare

Smiley Sorpreso

 

 

E' proprio vero che il mondo è dei furbi!Uomo Triste

(Chi la fà, l'aspetti...)

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta

Feedback lasciato per Vendetta!!!

Nel tuo profilo di feedback non ci sono negativi.

 

Smiley Felice.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 5 di 4
Ultima risposta