annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo ingiusto

Salve, sono relativamente nuovo di ebay, soprattutto nelle vendite, ma vi voglio raccontare una cosa. Ho venduto un portatile ad un utente, solo che arrivato da lui mi dice che la batteria non teneva la carica. Io ovviamente non lo sapevo, per me era tutto apposto, ma mi sono subito allarmato, e ho cercato subito di aiutarlo per trovare una soluzione. Lui mi dice che ora avrebbe dovuto comprarne una nuova con 40 euro. Alla fine fortunatamente possedevo una batteria compatibile funzionante, e gli ho proposto gentilmente una rapida sostituzione gratuita per risolvere, cosí avrebbe risparmiato la spesa. Lui scocciato mi dice di lasciare perdere e mi rilascia un feedback negativo come pessimo venditore. 

Ho fatto di tutto per andargli incontro ma non accetta ragioni, che posso fare? 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Feedback negativo ingiusto

styven14
Utente della Community

ciao ;

purtroppo certa gente è cosi',ci son passato anch io con una vendita analoga 2 anni fa:anche se gli regali l'oggetto per riparare all'inconveniente(essendo gente negativa, frustrata,cattiva e con una vita di m...e sapessi quanti ce ne sono anche fra chi legge le nostre parole)sclerano su chi non c entra ,rendendo la propria vita ancor peggio di quel che gia' è ,dato che chi tratta male il prossimo, accentua solo la propria vita sfigata di rancorosi;garantito!

Per cui ,mi sa che il feedbek negativo devi tenertelo,seppur una soluzione ci sarebbe:richiedergli la revisione del feedbek,ma secondo te ;uno che si comporta cosi' ,te lo cambierebbe/cancellerebbe il feedbek negativo?

 

Auguri  solidali a te;)

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Feedback negativo ingiusto