annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo su oggetto non pagato.....siamo al delirio

mau1263
Utente della Community

Buongiorno a tutti, su ebay siamo al delirio con i venditori ostaggio.

Ho venduto una biscottiera il 12 gennaio mattina e il 13 sera, dopo aver visionato i pochi feedback dell'acquirente in cui appariva anche un "NON PAGANTE", supponendo dove si andava a finire ho inviato una mail in cui chiedevo cortesemente se c'erano problemi con il pagamento o servivano dati aggiuntivi. Per tutta risposta il giorno dopo mi arriva una sua mail in cui mi dice che il prezzo della spedizione è troppo esosa e ingiustificata a cui rispondevo che lo stesso era riportato nell'inserzione e se non andava bene potevamo anche annullare il tutto. Dopo qualche minuto arriva la risposta...Feedback negativo per spese di spedizione alte. Ma se non ha ancora pagato nulla, a me pare tutto pretestuoso. Ho scritto all'assistenza ebay in cui chiedo di esaminare la transazione e togliermi questo feedback che, ripeto, a me pare pretestuso. Naturalmente ho prima chiesto la revisione del feedback all'acquirente che, come immaginavo, ha rifiutato. Al momento nessuna risposta da ebay e io mi chiedo se può un acquirente NON PAGANTE (perchè lì andremo a finire dopo i prossimi canonici 4giorni di controversia) rilasciare un feedback negativo che va a pesare sul venditore.

Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Feedback negativo su oggetto non pagato.....siamo al delirio

Si, tutto ok. Ebay ha rimosso il feed e acquirente bloccato. Grazie per gli interventi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Feedback negativo su oggetto non pagato.....siamo al delirio

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Perché non hai lasciato trascorrere i 4 gg per eventuale pagamento o relativa controversia?

 

Oltretutto hai sprecato una revisione del feedback, perché ti sarebbe stato tolto alla chiusura della controversia o, in alternativa contattando il servizio clienti che avrebbero provveduto subito a eliminarlo.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Feedback negativo su oggetto non pagato.....siamo al delirio

Scusa, la controversia la aprirò domani. Il servizio clienti l'ho contattato ma ancora non risponde.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Feedback negativo su oggetto non pagato.....siamo al delirio

Sai che si hanno 4gg per poter pagare, non mettere mai fretta o contattare un acquirente se non lo fa lui prima.

Passati i fatidici 4gg avevi dalla tua la ragione completa.

Come hai contattato il servizio clienti? Tel Chat o mail?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Feedback negativo su oggetto non pagato.....siamo al delirio

Salve.

Feed ROSSO eliminato! Si ricordi di mettere il nominativo sulla sua LISTA NERA ACQUIRENTI affichè non le faccia altri danni. Saluti



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Feedback negativo su oggetto non pagato.....siamo al delirio

Si, tutto ok. Ebay ha rimosso il feed e acquirente bloccato. Grazie per gli interventi.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Feedback negativo su oggetto non pagato.....siamo al delirio

salve siamo sempe punto e a capo, ebay non dovrebbe dare la possibilità a chi non paga di inserire il feedback negativo, perchè colpiti dalla controversia, io mi trovo nella stessa situazione, mi sembra un'estorsione psicologica, ho contattato l'assistenza, ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta, c'è un'alternativa piu veloce? o far comprendere che questo meccanismo è vulnerabile? grazie

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta