annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo

Buongiorno,
ieri ho ricevuto il mio primo feedback negativo per un oggetto spedito con posta prioritaria (come previsto dall'inserzione) e mai arrivato a destinazione (a detta dell'acquirente). Quando si è lamentato, dopo circa una settimana dalla spedizione, l'ho rimborsato ma nello stesso momento lui mi ha lasciato un feedback negativo. Ora vorrebbe rimuoverlo/eliminarlo ma Ebay non mi da la possibilità di inviargli il modulo per la "Revisione del feedback".Come devo fare?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Feedback negativo

chiaretta
Utente della Community
A parte il problema della richiesta di revisione, per me l'acquirente e' tutto tranne che scorretto, perche' dovrebbe essere contento di non aver ricevuto?

Mah.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo

bè dai chiaretta ma uno più che rimborsare che deve fare......... si perde soldi e oggetto anche un negativo rompe le scatole

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo

E che gli doveva dare, un positivo?

MAH
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo

3xplosive
Utente della Community

Ciao, verifica se hai i requisiti per inviare il modulo di revisione al tuo acquirente  

qui: http://pages.ebay.it/help/feedback/revision-request.html

 

E' chiaro che il feedback non è rivolto direttamente a te ma alle poste. Magari fosse possibile lasciare feedback agli spedizionieri, sai quante aziende a gambe all'aria! Per la prossima volta, spendi un pochino di più per la spedizione anche se gli oggetti sono piccoli.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo

webclimb
Utente della Community
Leggi il mio post (uno degli ultimi argomenti nel forum). Prova a contattare la chat ebay e vedi se possono fare qualcosa. Buona fortuna
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta