annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback venditore

amorospo
Utente della Community

Sapevo che non era possibile lasciare feedback negativo da parte del venditore una volta che l'acquirente avesse pagato, ma immaginavao che in caso di mancato pagamento fosse possibile. Non è così invece? 

Cioè ho venduto un oggetto e non sono stato pagato (2 volte di fila, sigh). Ho già portato a termine la controversia per OnP ed ho ricevuto l'accredito delle tariffe. Ora volevo lasciare il feedback negativo meritatissimo, ma mi dice che non posso.

Ho sbagliato qualcosa io nei tempi oppure è giusto così?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Feedback venditore


@amorospo ha scritto:

Sapevo che non era possibile lasciare feedback negativo da parte del venditore una volta che l'acquirente avesse pagato, ma immaginavao che in caso di mancato pagamento fosse possibile. Non è così invece? 

Cioè ho venduto un oggetto e non sono stato pagato (2 volte di fila, sigh). Ho già portato a termine la controversia per OnP ed ho ricevuto l'accredito delle tariffe. Ora volevo lasciare il feedback negativo meritatissimo, ma mi dice che non posso.

Ho sbagliato qualcosa io nei tempi oppure è giusto così?


Sono otto anni che i venditori non possono più rilasciare negativi e neutri a prescindere dal motivo.

 

Per gli oggetti non pagati ci sono le controversie e le segnalazioni per oggetto non pagato, tanto ti deve bastare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Feedback venditore


@amorospo ha scritto:

Sapevo che non era possibile lasciare feedback negativo da parte del venditore una volta che l'acquirente avesse pagato, ma immaginavao che in caso di mancato pagamento fosse possibile. Non è così invece? 

Cioè ho venduto un oggetto e non sono stato pagato (2 volte di fila, sigh). Ho già portato a termine la controversia per OnP ed ho ricevuto l'accredito delle tariffe. Ora volevo lasciare il feedback negativo meritatissimo, ma mi dice che non posso.

Ho sbagliato qualcosa io nei tempi oppure è giusto così?


Sono otto anni che i venditori non possono più rilasciare negativi e neutri a prescindere dal motivo.

 

Per gli oggetti non pagati ci sono le controversie e le segnalazioni per oggetto non pagato, tanto ti deve bastare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta