annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HELP oggetti non visualizzati nei risultati di rcerca come mai ?

jun.vale
Utente della Community

buongiorno a tutti chiedo il vostro aiuto in merito ad un problema riscontrato, ho pubblicato alcuni oggetti in vendita da un paio di giorni fa, fin qui tutto regolare, ho notato che i miei oggetti inserendo il titolo non appaiono nei  risultati della ricerca, mentre altri oggetti come i miei di altri utenti si , volevo capite come mai questo fenomeno, e cosa posso fare per far si che escano anche i miei oggetti nella ricerca?  e la prima volta che mi capita e quindi non so cosa fare.

Aspetto una vostra risposta per risolvere questa cosa 

grazie a tutti e buona giornata.        

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

HELP oggetti non visualizzati nei risultati di rcerca come mai ?

La prima parola del titolo è la parola chiave principale delle ricerche.

Prova a mettere playstation 1 console anzichè console playstation 1,devi pensare a quale parole un acquirente scrive per cercare un oggetto come il tuo.

 

p.s:credo tu abbia un'inserzione IDENTICA,cioè hai 2 playstation in vendita,chiudi l'inserzione di una se ho ragione.

 

 



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

HELP oggetti non visualizzati nei risultati di rcerca come mai ?

ciao si ne ho messo in vendita due coneole ps1 identiche poiche' lo sono, quindi cosa devo fare per risolvere in merito al problema?

fammi sapere e grazie per la risposta  

ps: scusa ma entrmbe non si  possono mettere in vendita in 2 inserzioni differenti ?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

HELP oggetti non visualizzati nei risultati di rcerca come mai ?

ciao ho fatto come mi hai consigliato ma io ancora non vedo nessun cambiamento , come posso fare?

Aspetto un tuo aiuto in merito

ciao e grazie

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

HELP oggetti non visualizzati nei risultati di rcerca come mai ?

Bisogna capirsi su quali sono le tue aspettative.

 

Io la tua PS1 la vedo, in quarta pagina (con le pagine della ricerca impostate a 200 oggetti / pagina), quindi c'è, magari tu ti aspettavi chissà perchè di vederla in cima alle ricerche cosa che non sarà mai.

 

Un dettaglio importante:

 

Hai copiato la foto di un'altra inserzione?

 

Foto originale:

 

s-l225-0.jpg

 

Foto presa dalla tua inserzione:

 

s-l225.jpg

 

questa cosa è molto stupida, senza offesa, per una serie di ovvi motivi:

 

- non è corretto, è proprio vietato dalle regole;

- non depone bene e potrebbe suscitare giusti sospetti negli acquirenti;

- con un qualsiasi smartphone ci vogliono zero secondi a fare ottime fotografie del tuo oggetto.

 

Il fatto diventa ancora più deleterio se le inserzioni sono due, con la stessa foto e la stessa descrizione per due oggetti diversi, che per forza di cose, anche se usati per lo stesso tempo e dalla stessa persona non possono avere le stesse condizioni di conservazione.

 

Insomma questa è la via più semplice e rapida per finire in un contenzioso con il futuro acquirente, le foto devono essere sempre il più realistiche possibile  e rappresentative delle condizioni effettive dell'oggetto in vendita, come pure le descrizioni.

 

Almeno la foto della V.smile è tua o è copiata anche quella?

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

HELP oggetti non visualizzati nei risultati di rcerca come mai ?

ciao la foto lo presa da un altra inserzione  poiche  differisce dalla mia solo  perche non vi è la memory card e nella mia no ecco  il perche della croce sopra ma rappresenta esattamente cio che arrivera' a casa all'acquirente nel caso di vendita console cavi e joypad senza memory card , stesso discorso vale per la vsmile la foto sono mie e reali , la seconda inserzione che mi hai consigliato di togliere e identica alla foto dove non è presente memory card in perfetto stato di conservazione e funzionalita' anche essa. ok capito quindi mi consigli di scattare 1 foto nuova alla console.

grazie per l'aiuto e la tua disponibilita !!  

ciao

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta