annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho bloccato un acquirente ma ancora mi fa proposte di acquisto

adrianina
Utente della Community

Ciao, mi sapete dire perchè anche dopo aver bloccato un acquirente ancora mi fa proposte di acquisto?

Per bloccarlo ho usato questo: http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?BidderBlockLogin
Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho bloccato un acquirente ma ancora mi fa proposte di acquisto

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Poi alla sezione impostazioni\requisiti dell' acquirente

devi impostare la spunta su:

 

Applica queste impostazioni alle inserzioni attuali e future.
Le offerte esistenti non saranno interessate.
Turbo Lister applicherà queste impostazioni dopo che avrai sincronizzato ciascun oggetto con eBay. Gli strumenti per le inserzioni di terze parti applicheranno queste impostazioni dopo che avrai sincronizzato gli strumenti con eBay.

Non consentire agli utenti bloccati di contattarmi. (L'acquirente non vedrà il pulsante Contatta il venditore nella pagina Domande e risposte.) Nota: Gli acquirenti potranno sempre contattarti riguardo le transazioni esistenti, a meno che tu non li aggiunga al tuo elenco di acquirenti bloccati.

 

ed invine invia

io per prima ebbi problemi con queste impostazioni..poi credo che sia andato in funzione e comunque se hai avuto delle transazioni il blocco varrà per quell' utente dopo un tot di tempo..non riordo se dopo 30gg o 60gg

 

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta