annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pagato un'oggetto con un giorno di ritardo,

Ho pagato un'oggetto con un giorno di ritardo, ora il venditore mi ha escluso o sospeso come cliente in quanto quando clicco nel suo sito per rifare acquisto mi dice che non vuole le mie offerte. Mi sembra un po esagerato questo comportamento. Come posso fare per fargli cambiare idea?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho pagato un'oggetto con un giorno di ritardo,


@11presidente ha scritto:

 

Come posso fare per fargli cambiare idea?


Prova a contattarlo, magari non si tratta di un blocco specifico nei tuoi confrnti ma di un blocco generalizzato riferito a determinate categorie di acquirenti.

 

Hai ricevuto segnalazioni per oggetto non pagato, non dico da questo venditore specifico ma in generale, di recente?

 

Comunque se non lo convinci non puoi farci nulla.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta