annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il meccanismo Ebay per mancato pagamento è una truffa !!!

perseoint
Utente della Community

Acquisto e vendo su Ebay ormai da alcuni anni ma  ancora non ho capito per quale motivo Ebay si deve tenere i miei soldi nel caso in cui un acquirente non paga l'articolo acquistato.

Nonostante l'acquirente non ha pagato l'oggetto e io non ho guadagnato neanche un centesimo, devo pagare la tariffa di vendita a EBay che inevce di rimborsare i soldi, scalerà l'importo dalla vendita successiva...ma essendo io, come molti, un venditore privato con basso numero di vendite è diffice per me rientrare in possesso dei (MIEI) soldi.

L'ultima volta ad esempio ho dovuto acquistare dei servizi EBay di cui non avevo bisogno solo perchè dopo alcuni mesi non riuscivo a rientare in possesso dei miei soldi.

Adesso mi è ricapitato che un utenete con feed 0 ha acquistato un mio articolo ed è sparito, io so già che dovrò comunque pagare Ebay ma non sò se quei soldi li rivedrò mai. 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Il meccanismo Ebay per mancato pagamento è una truffa !!!

Infatti è una vergogna che e-bay non permetta di bloccare le offerte da tutti gli zero feedback!

Chi è d'accordo, metta un kudo, GRAZIE!

Simpatico-13.

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Il meccanismo Ebay per mancato pagamento è una truffa !!!

Potremmo essere tutti d'accordo se non fosse che siamo partiti tutti da 0 feedback, con l'opzione compralo subito con pagamento immediato il problema comunque in parte si risolve, e se l'acquirente non paga è possibile annullare una transazione anche senza il suo consenso e senza aprire una controversia, è possibile quindi rimettere in vendita l'oggetto e le commissioni vengono di accreditate immediatamente, non alla vendita successiva

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Il meccanismo Ebay per mancato pagamento è una truffa !!!


@perseoint ha scritto:
 

Adesso mi è ricapitato che un utenete con feed 0 ha acquistato un mio articolo ed è sparito, io so già che dovrò comunque pagare Ebay ma non sò se quei soldi li rivedrò mai


Perchè mai?

 

Apri controversia oggetto non pagato, dopo 4 giorni la chiudi segnalando l'acquirente ed avrai l'accredito, non c'è (né c'è mai stato in passato) alcun dubbio su questo.

 

Se l'accredito arriva dopo la chiusura del ciclo di fatturazione verrà scalato dalla prossima fattura oppure puoi fartelo rimborsare in soldoni:

 

Come richiedere un rimborso

 

ma perchè fate dei drammi anche quando assolutamente non ci sono?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Il meccanismo Ebay per mancato pagamento è una truffa !!!


@simpatico-13 ha scritto:

Infatti è una vergogna che e-bay non permetta di bloccare le offerte da tutti gli zero feedback!

Chi è d'accordo, metta un kudo, GRAZIE!

Simpatico-13.


Che soverchia ca...ta.

 

Se esistesse il blocco dei feed zero tu non saresti qui a scrivere queste fesserie perchè non esisteresti come utente eBay oppure eBay stesso avrebbe smesso di esistere già da anni.

 

Inoltre questa dei feedback zero che non pagano è una favola metropolitana, questi due sono tutto fuorché feedback zero:

 

Cattura.JPG

 

questi chi li ferma?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Il meccanismo Ebay per mancato pagamento è una truffa !!!


@moriadellevacche ha scritto:

@simpatico-13 ha scritto:

Infatti è una vergogna che e-bay non permetta di bloccare le offerte da tutti gli zero feedback!

Chi è d'accordo, metta un kudo, GRAZIE!

Simpatico-13.


 

 

Inoltre questa dei feedback zero che non pagano è una favola metropolitana, questi due sono tutto fuorché feedback zero:

 

 

Ciao


Vero! Ho avuto ottime vendite con tanti feed  zero;  pagano velocemente e non stressano con paranoie presunte.

 

Il mio kudos a Moria e Cizeta quindi.

 

Un saluto a tutti 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Il meccanismo Ebay per mancato pagamento è una truffa !!!

non solo !!!!! essendo più inesperti spesso non hanno paypal e pagano con metodi migliori 😄

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Il meccanismo Ebay per mancato pagamento è una truffa !!!

Simpatico-13 voglio farti notare che quello che hai in vendita non è l'autografo di Renato Ricci,cosi pure la tessera da studente dato che Ricci all'epoca aveva 44 anni e quindi neppure un asino a 44 anni è studente pertanto si tratta di un omonimo di Ancona

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Il meccanismo Ebay per mancato pagamento è una truffa !!!


@alexbeka ha scritto:

non solo !!!!! essendo più inesperti spesso non hanno paypal e pagano con metodi migliori 😄


Vero!

 

Il che direi che è ottimo!!!!!!Smiley Strizza l'occhio👍👍👍👍


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Il meccanismo Ebay per mancato pagamento è una truffa !!!

Ma l'hai mai vista la firma originale di Renato Ricci tu???

(Quindi anche l'omonimo di Ancona scriveva uguale a lui! Uomo LOL)

Prima di dire baggianate,

documentati, per favore, grazie!

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta