annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile chiudere asta con offerte anche se mi sono accorta che oggetto è rotto

babilua
Utente della Community

Buon giorno ,

mi sono accorta che un kit che ho in asta con buone offerte NON E' COMPLETO.

No posso chiudere l'asta , non posso aggiungere nulla nella descrizione , non posso informare tutti gli offerenti in quanto ho raggounto il limite dei messaggi giornalieri , non posso chiamare il servizio clienti al quale ho potuto mandare solo una mail....

Che sfiga

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Impossibile chiudere asta con offerte anche se mi sono accorta che oggetto è rotto

pafispi
Utente della Community

Qaundo l'asta sarà conclusa contatti  l'acquirente e dopo esserti scusato  lo informerai della rottura.

 

Se paga subito , lo rimborsi e annulli la transazione .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Impossibile chiudere asta con offerte anche se mi sono accorta che oggetto è rotto

para43
Utente della Community

Nonso qual'è l'insezione ma dato che quasi tutte scadono fra poco se i tratta di una di queste è impossibile fare operazioni quando mancano meno di 12 ore alla scadenza

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Impossibile chiudere asta con offerte anche se mi sono accorta che oggetto è rotto

pafispi
Utente della Community

Qaundo l'asta sarà conclusa contatti  l'acquirente e dopo esserti scusato  lo informerai della rottura.

 

Se paga subito , lo rimborsi e annulli la transazione .

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Impossibile chiudere asta con offerte anche se mi sono accorta che oggetto è rotto

intanto ho già mandato a tutti messaggio nella loro lingua per informarli del problema invitandoli , se gradito , a ritirare l'offerta.
Grazie per la risposta.
Ciao
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Impossibile chiudere asta con offerte anche se mi sono accorta che oggetto è rotto

Noto comunque che tentare di contattare il servizio clienti non è consentito se non con mail.
Nemmeno alla chat si può accedere : forse perché è sabato e l'Inbound proprio non porta soldi a eBay
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta