annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In EAN manca un valore. Immetti un valore e riprova.

buyzaar.eu
Utente della Community

Non ce la faccio più, non riesco più a fare inserzioni! 

Mi dice sempre " In EAN manca un valore. Immetti un valore e riprova." 

Partendo dal fatto che il campo EAN non c'è proprio ma c'è solo "marca" e "MPN"

Qualcuno sa aiutarmi? ho provato a creare manualmente il campo "EAN", ma... nulla!

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

In EAN manca un valore. Immetti un valore e riprova.

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo il codice MPN (Manufacturer Part Number) creato dal produttore ed associato al brand identifica il prodotto ma non è obbligatorio che abbia relazione con la codifica EAN.

Cioè si tratta di una codifica interna che non è detto che sia stata fatta rispettando i criteri internazionali.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

In EAN manca un valore. Immetti un valore e riprova.

Faccio copia incolla da post simile: quando crei l'inserzione, nelle specifiche dell'oggetto (nella stessa sezione dell'mpn), fai aggiungi dettagli prodotto e metti il segno di spunta alla voce "inserisci upc ecc" non è specificata la sigla "EAN" ma quella voce ti viene fuori.

Spero di esserti stato di aiuto
Michele
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

In EAN manca un valore. Immetti un valore e riprova.


@marioelegio ha scritto:

Purtroppo il codice MPN (Manufacturer Part Number) creato dal produttore ed associato al brand identifica il prodotto ma non è obbligatorio che abbia relazione con la codifica EAN.

Cioè si tratta di una codifica interna che non è detto che sia stata fatta rispettando i criteri internazionali.

 

ciao

mario


Credo che il postante si riferisca al fatto che nell'inserzione manchi il campo EAN, non all'oggetto in sè.

 

Anch'io avevo delle inserzioni in cui, per un motivo sconosciuto, mancava il campo EAN da compilare, quindi ovviamente il sistema non le riconosceva, ma ovviamente prima era possibile inviarle lo stesso, ora non più. Avevo provato a fare una bella pulizia del browser e poi avevo anche cambiato browser, ma il problema non riuscivo a risolverlo.

Prova a fare così: crea le tue inserzioni e salvale in bozze. Poi vai nelle bozze, le selezioni, clicca su "completa le bozze" e ti si apre la pagina di riepilogo dove puoi modificare le inserzioni una per una. Facendo questo giro io ero riuscita a risolvere il problema, perché magicamente compariva il campo EAN da compilare, se invece aprivo le inserzioni una per una il campo non c'era.

Se provi a farlo, torna a scrivere come è andata!

 




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

In EAN manca un valore. Immetti un valore e riprova.

Facendo come dici funziona, grazie mille! 
mentre per quanto riguarda il consiglio di flutter shop, non c'è nessun segno di spunta del genere 😕

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

In EAN manca un valore. Immetti un valore e riprova.

Prego! Smiley Molto-felice




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

In EAN manca un valore. Immetti un valore e riprova.

Grazie mille!
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

In EAN manca un valore. Immetti un valore e riprova.

porteedocce
Utente della Community

Io ho fatto così e mi funziona (tacci loro):

 

1) salva il prodotto in bozze

2) vai a "vendi" in alto a sx accanto al famigerato aiuto che non aiuta

3) li ti appare quanto messo in bozze

4) clicca singolarmente su ogni inserzione

5) clicca su aggiungi o rimuovi opzioni

6) metti il flag su UPS (che è lo EAN degli american:smileylol


@buyzaar.eu ha scritto:

Non ce la faccio più, non riesco più a fare inserzioni! 

Mi dice sempre " In EAN manca un valore. Immetti un valore e riprova." 

Partendo dal fatto che il campo EAN non c'è proprio ma c'è solo "marca" e "MPN"

Qualcuno sa aiutarmi? ho provato a creare manualmente il campo "EAN", ma... nulla!



:i)

 

ecco fatto appare l'EAN

 

verifica i vari campi che siano corretti...

 

facci sapere

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

In EAN manca un valore. Immetti un valore e riprova.

Woow grazie! Ma non si può segnalare ai tecnici ebay per risolvere?il venditore risparmia tempo ed il sistema è funzionale.
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

In EAN manca un valore. Immetti un valore e riprova.

Grande e grazie!
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta