annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzioni identiche ? cosa succede se

lovendoperte-ploaghe
Utente della Community

Ciao Ragazzi ogni tanto mi ritrovo con il problema delle inserzioni identiche.. a volte il sistema interno mi copia alcuni articoli e ebay naturalmente li elimina segnalando il rispetto regole.. ! cosa succede se violo un altra volta tale regola? rischio blocco account ? o vengono solo eliminate le inserzioni stesse? rischio limitazioni? chi ha esperienze in questo tipo di regole? grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Inserzioni identiche ? cosa succede se

gagliaudo3
Utente della Community

Se violi spesso le regole ad un certo punto spunta fuori il cartellino rosso e ti mettono fuori.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Inserzioni identiche ? cosa succede se

Questa è una cosa folle. Ho ricevuto notizia dell'ennesima restrizione e sono sempre più sconcertato da come da un lato eBay continua ad annunciare che protegge i venditori e poi siccome per sbaglio si trovano due inserzioni uguali mi mette in quarantena per 30 giorni!!! Ma tutto questo è inaudito!!!! Cosa pensate che ci guadagni un venditore a inserire due inserzioni uguali?! Niente, assolutamente niente!!! Casomai l'errore è di eBay, perché dovrebbe essere il sistema a impedire la pubblicazione di due annunci identici!!!! Ma poi, scusate, se su migliaia di inserzioni capita che ce ne siano due uguali che problema c'è?! Ne eliminate d'ufficio una e finita lì.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Inserzioni identiche ? cosa succede se

Tu dici 2 inserzioni uguali ???

mi sa' che hai scordato 2 zeri , erano 200 ??

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Inserzioni identiche ? cosa succede se

Tu dici 2 inserzioni uguali ???

...mi sa che TI SEI SCORDATO: 2 ZERI ???



prova a scrivere:

batteria 12v ermetica

ce ne sono 1200 uguali



nei 1200 a gruppi di 150 puoi notare;

stesso identico titolo(in 1200 a gruppi di 150 =1200:150=8 cioe' ogni titolo si ripete ogni 8 inserzioni)

stesso prezzo

stesso venditore

stesso importo spedizione



...questo e' quello che riguarda le batterie 12v ermetiche, (anzi attualmente 14/06/2018 si e' aggiunto un altro con 950 duplicati)

cio' succede in una moltitudine di settori,

...se devi comprare una batteria 12v ermetica te lo puoi scordare!!!!!!!!!!!!!!!!

in quanto ora vedendo che il primo(nonostante le numerose segnalazioni allo staff eBay) non ha avuto nessuna osservazione,

ora nella stessa categoria e' esplosa questa 'usanza' di pubblicare centinaia-migliaia di inserzioni uguali in gruppi di 50-100-150,

tanto lo staff di eBay nulla dica se poi le vendi,

ma per che deve comprare e' una perdita di tempo spingere pagina successiva in quanto i duplicati sono migliaia.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Inserzioni identiche ? cosa succede se

Tu dici 2 inserzioni uguali ???

...mi sa che TI SEI SCORDATO: 2 ZERI ???



prova a scrivere:

batteria 12v ermetica

ce ne sono 1200 uguali



nei 1200 a gruppi di 150 puoi notare;

stesso identico titolo(in 1200 a gruppi di 150 =1200:150=8 cioe' ogni titolo si ripete ogni 8 inserzioni)

stesso prezzo

stesso venditore

stesso importo spedizione



...questo e' quello che riguarda le batterie 12v ermetiche, (anzi attualmente 14/06/2018 si e' aggiunto un altro con 950 duplicati)

cio' succede in una moltitudine di settori,

...se devi comprare una batteria 12v ermetica te lo puoi scordare!!!!!!!!!!!!!!!!

in quanto ora vedendo che il primo(nonostante le numerose segnalazioni allo staff eBay) non ha avuto nessuna osservazione,

ora nella stessa categoria e' esplosa questa 'usanza' di pubblicare centinaia-migliaia di inserzioni uguali in gruppi di 50-100-150,

tanto lo staff di eBay nulla dice se poi le vendi,

ma per che deve comprare e' una perdita di tempo spingere pagina successiva in quanto i duplicati sono migliaia.



AGGIORNAMENTO 14/06/2018

Questa usanza di pubblicare centinaia-migliaia di inserzioni uguali, la si sta' riscontrando sempre piu' frequentemente.

Ho il timore che possa diventare di proporzioni tali da non potere essere debellata neanche dallo staff di eBay.



Io ho dato il mio contributo e lo segnalato allo staff eBay piu volte, ma non e' contato nulla,

le inserzioni da me segnalate con numero etc sono ancora tutte li'.

SE TROVATE MIGLIAIA DI INSERZIONI UGUALI FATE ANCHE VOI SEGNALAZIONI PER TENTARE DI RISOLVERE

QUESTA PIAGA CHE TUTTI SOTTOVALUTANO.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta