annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzioni su Ebay.com

compass52
Utente della Community

ciao, due domande, e ringrazio anticipatamente a chi risponde.


La prima, perche' su Ebay.com (USA) si puo' mettere un oggetto in vendita per un periodo di un mese, ed invece su Ebay.it massimo solamente 10 giorni?


La seconda, ho messo qualche annuncio su Ebay.com, e me li segnale come "warning", con questa dicitura.


Please verify that you're complying with international selling laws, witch can restrict the sale of authentic product.


Capisco perfettamente quello che vuol dire, ma il problema e', dove devo correggere, o e' solamente un consiglio?


 


Nuovamente grazie

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Inserzioni su Ebay.com

paoladec
Utente della Community

In USA si puo' mettere il compralo subito per 30gg.perche' hanno vedute molto piu' aperte rispetto ai responsabili Ebay Italia.


Il warning e' in genere solo un consiglio sul rispetto dell'autenticita' del prodotto.

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Inserzioni su Ebay.com

kaffeyna
Utente della Community

c'era una volta anche su ebay il compralo subito a 30 giorni, è durato pochi mesi

Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Inserzioni su Ebay.com

amsimo
Utente della Community

Ciao,


Io sono registrato a eBay Italia, e volevo sapere come posso fare a mettere un'inserzione su eBay.com.
Perchè ho un oggetto che penso sia più interessante per il mercato USA.

Grazie a chiunque possa aiutarmi!

Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Inserzioni su Ebay.com

paoladec
Utente della Community

Vai su Ebay.com,entra con il tuo ID e password e vendi normalmente,naturalmente in dollari.

Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Inserzioni su Ebay.com

compass52
Utente della Community

Ciao , ti ringrazio per la risposta e ti auguro una felice giornata...


 


Roberto

Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Inserzioni su Ebay.com

andrew59it
Utente della Community

Salve a tutti


anche se è un topic di qualche tempo fa approfitto per fare una domanda:


se cerco un oggetto su ebay.it trovo anche quelli in vendita da venditori internazionali. Perchè allora se metto io in vendita un oggetto su ebay.it su ebay.com non lo trovo? Sono due siti separati? Quindi per farlo apparire su ebay.com lo devo pubblicare lì?


Vi ringrazio in anticipo
Andrea

Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Inserzioni su Ebay.com


Salve a tutti


anche se è un topic di qualche tempo fa approfitto per fare una domanda:


se cerco un oggetto su ebay.it trovo anche quelli in vendita da venditori internazionali. Perchè allora se metto io in vendita un oggetto su ebay.it su ebay.com non lo trovo? Sono due siti separati? Quindi per farlo apparire su ebay.com lo devo pubblicare lì?


Vi ringrazio in anticipo
Andrea


.



Ovviamente per rendere visibili le tue inserzioni su eBay.com devi impostare spedizione in tutto il mondo, ma anche in questo caso le tue inserzioni saranno visibili solo se chi effettua la ricerca la estenderà selezionando la spunta "worldwide" come in questo esempio:



http://www.ebay.com/sch/i.html?_nkw=Bmw%20K100%20Tamiya%201%2F12&rt=nc&LH_PrefLoc=2&_fln=1&_trksid=p3286.c0.m283



Puoi anche inserire direttamente su eBay.com, ovviamente se disponi di un solo oggetto non devi inserire su ambo i siti ma solo su uno dei due (altrimenti ti potresti trovare con due acquirenti per un solo oggetto), in questo caso anche eBay.com ti emetterà fattura....... ma non credo che così la tua visibilità (che è anche funzione dei feedbacks e delle valutazioni dettagliate come venditore) migliorerà di molto.



Ciao



P.S.: Il fatto che tu veda inserzioni internazionali su eBay.it anche senza spuntare le apposite ozioni di ricerca (in Europa o in tutto il mondo) è dovuta ad una iniziativa suicida appena intrapresa da eBay.it.


#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Inserzioni su Ebay.com

andrew59it
Utente della Community

Ok grazie

Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Inserzioni su Ebay.com

fovea1983
Utente della Community

Salve,


volevo provare a mettere in vendita un oggetto su ebay.com ma non ho capito bene come devo comportarmi con la spedizione...Metto alla voce U.S. Shipping Economy - Shipping  from outside US e alla voce International Shipping metto Standard Int'l Shipping? E quanto costano? Grazie in anticipo per la risposta...

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta