annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'acquirente dice che la scheda video non funziona

crinoever95
Utente della Community

Ciao a tutti, io ho appena venduto una scheda video a circa 40€ ad un acquirente, la spedizione tramite raccomandata ha avuto qualche intoppo anche come velocità arrivando in 8 giorni anzichè 3, ma apperte questo vi copio il messaggio dell'acquirente:

 

"La scheda si accende, ma il sistema non rileva nulla e se provo ad installare i driver nvidia mi dice che non è stato rilevato nessun hardware.La scheda si accende, ma il sistema non rileva nulla e se provo ad installare i driver nvidia mi dice che non è stato rilevato nessun hardware."

Come mi devo comportare? a me la scheda video funzionava, come faccio a spere se è colpa delle poste o anche di quest'ultimo che la rovinata o che magari ha un pc incompatibile?

 

Devo rimoborsarlo ?

 

Grazie delle risposte

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

L'acquirente dice che la scheda video non funziona

come sei stato pagato?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

L'acquirente dice che la scheda video non funziona

jenguappo
Utente della Community

BHe, qui la cosa è abbastanza complicata.

In teoria se tu non hai messo immagini sull'inserzione di vendita dell'oggetot funzionante paypal ti da torto a prescindere.

In ogni caso per prima cosa proponi il reso con rimborso al compratore se per te va bene e rivendila.

Se non ti fidi di questa persona chiedigli dei dettagli,immagini ecc...

Immagino la scheda abbia un sistema di rafreddamento per dire che si accende,quindi sicuramente riceve corrente ma se il PC non la legge può dipendere dall'uno o dall'altro.

Sappi però che si è danneggiata durante il trasporto la colpa è tua,senza se e senza ma.

Facci sapere cosa risponde il compratore e come ti vuoi comportare.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta