annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LIMITI IMPOSTI ALLE VENDITE

escamoshop
Utente della Community

Gentili utenti, 


sono quasi sei mesi che mi batto per i limiti che mi sono stati imposti alle vendite.


Sono un venditore professionale, ho un negozio eBay da 5 mesi ma lavoro sulla piattaforma da quasi 5 anni.... tutti i santi giorni....


All'inizio che aprii il negozio, mi bloccarono l'account perchè trovarono, tra le varie ricerche, che il mio socio in affari, precedentemente, aveva svolto l'attività in modo irregolare, facendosi sospendere a tempo indeterminato.


La società è una SAS di cui sono l'amministratore delegato, il mio socio è accomandatario.


Dopo aver lottato con eBay per avere la riapertura del negozio, mi dicono che posso svolgere l'attività, ma con dei limiti di vendita:


1° mese 2500 euro oppure 200 oggetti


2° mese 6000 euro oppure 550 oggetti


3° mese 8500 euro oppure 900 oggetti


4° mese 12000 euro oppure 1300 oggetti



E così vado avanti da ben 5 mesi, secondo voi è normale?


Credo che i limiti debbano essere imposti a chi cerca in qualsiasi modo di fregare la gente, infangando il marchio di eBay, non a chi lavora tutto il giorno per soddisfare i clienti.


I miei feedback parlano chiaro, 526 in 4 mesi tutti positivi.


Se qualcuno ne sa più di me, vi prego di rispondermi, sono disperato, vorrei fare degli investimenti, ma non mi viene data la possibilità. Cosa fare?


Grazie


ESCAMOSHOP

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

LIMITI IMPOSTI ALLE VENDITE

san-franco
Utente della Community

Brutta cosa dare delle brutte notizie ma purtroppo la situazione e tale che non puoi farci niente.


 


I limiti, per quanto giusti o non giusti possano essere considerati, sono previsti dal contratto che hai accettato nel momento in cui ti sei registrato. 


 


 


Quindi, giusti o non giusti possano essere considerati, se ci si registra in eBay  è chiaro che tali regole sono stata sottoscritte per cui quando vengono applicati non vedo come ci si poss lamentare.


 


Il solo modo per far si che eBay non applichi tali regole consiste unicamente non non iscriversi alla piattaforma.  


 


Sorry.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

LIMITI IMPOSTI ALLE VENDITE

Pensavo una cosa. Se il problema è il tuo socio forse si potrebbe risolvere così:


- il socio esce dalla compagine sociale, semplicemente cede la sua quota alla moglie, al padre, a un fratello, insomma qualcuno di fidato;


- comunichi ad eBay la nuova compagine sociale?



Sarebbe fattibile?








-----


Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

LIMITI IMPOSTI ALLE VENDITE

Credo che dovresti rivolgerti ad un legale, ma solamente una sorta di class-action potrebbe avere un risultato.





Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

LIMITI IMPOSTI ALLE VENDITE

Veramente uno scandalo!

Sono un  nuovo venditore, ho acquisito una società che vende orologi e argenteria che aveva anche un negozio online su ebay. Prima di tutto non mi hanno fatto la voltura dell'account professionale precedente in quanto non risultavo intestatario della società! Società che ho acquisito in tutto e per tutto e che ho assorbito nella mia società!

 Allora ho pensato di aprire un nuovo account professionale con i miei dati e la mia nuova società! Ma ecco la sorpresa!!

I LIMITI DI VENDITA!  con la nuova società mi ghanno imposto limiti di vendita fino a 500o euro! Limite im pensabile per una società che vende argenteria e orologi di pregio! e perggio ancora non vogliono aumentarmi i limiti perchè l'account precendente, che mi hanno fatto collegare, è sotto gli standard!

Questa è l'assistenza EBAY uno scandalo totale, che porterà tutti i nuovi utenti a vendere altrove!

Però i soldi a fine mese li vogliono! Veramnete uno schifo!!!

Non parliamo dell'assistenza! Ragazzi e ragazze straniere che parlano a malapena l'italiano e che ti dicono in continuazione "capisco.. Capisco" come se ti pigliassero per i fondelli in continuazione!

Bravi! Continuate così! abbandonerò la piattaforma.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta