annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LIMITI IMPOSTI ALLE VENDITE

escamoshop
Utente della Community

Gentili utenti, 


sono quasi sei mesi che mi batto per i limiti che mi sono stati imposti alle vendite.


Sono un venditore professionale, ho un negozio eBay da 5 mesi ma lavoro sulla piattaforma da quasi 5 anni.... tutti i santi giorni....


All'inizio che aprii il negozio, mi bloccarono l'account perchè trovarono, tra le varie ricerche, che il mio socio in affari, precedentemente, aveva svolto l'attività in modo irregolare, facendosi sospendere a tempo indeterminato.


La società è una SAS di cui sono l'amministratore delegato, il mio socio è accomandatario.


Dopo aver lottato con eBay per avere la riapertura del negozio, mi dicono che posso svolgere l'attività, ma con dei limiti di vendita:


1° mese 2500 euro oppure 200 oggetti


2° mese 6000 euro oppure 550 oggetti


3° mese 8500 euro oppure 900 oggetti


4° mese 12000 euro oppure 1300 oggetti



E così vado avanti da ben 5 mesi, secondo voi è normale?


Credo che i limiti debbano essere imposti a chi cerca in qualsiasi modo di fregare la gente, infangando il marchio di eBay, non a chi lavora tutto il giorno per soddisfare i clienti.


I miei feedback parlano chiaro, 526 in 4 mesi tutti positivi.


Se qualcuno ne sa più di me, vi prego di rispondermi, sono disperato, vorrei fare degli investimenti, ma non mi viene data la possibilità. Cosa fare?


Grazie


ESCAMOSHOP

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

LIMITI IMPOSTI ALLE VENDITE

san-franco
Utente della Community

Brutta cosa dare delle brutte notizie ma purtroppo la situazione e tale che non puoi farci niente.


 


I limiti, per quanto giusti o non giusti possano essere considerati, sono previsti dal contratto che hai accettato nel momento in cui ti sei registrato.