annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LIMITI IMPOSTI ALLE VENDITE

luciocabrio
Utente della Community

Non riesco a capire perchpè da qualche mese non posso vendere più oggetti se non rimettere in vendita quelli che avevo (non più di 15).è come se ,arrivati a 15,io non possa vendere più niente.

Così ho scritto all'assistenza:

 

"Salve,non riesco a mettere in vendita più di un tot (credo 15) oggetti. Ho ricevuto valutazioni basse riguardo ai tempi di spedizione per colpa delle poste,in quanto io spedisco sempre al massimo due giorni dopo.A seguito di ciò mi è stato limitato l'account. Ora nel mio profilo c'è scritto che sono sopra lo standard...ma non posso mettere in vendita più oggetti perchè mi compare questo messaggio. "Impossibile inviare l'inserzione a causa dei seguenti problemi Non hai raggiunto i requisiti minimi per vendere su eBay, di conseguenza non sei più abilitato alla vendita sul sito. Dovresti aver ricevuto un'email di notifica su questa restrizione nella sezione Messaggi di eBay. Gli standard della performance del venditore contribuiscono a valutare se i venditori forniscono un servizio di Assistenza clienti eccellente in ogni aspetto della vendita. Scendere al di sotto dei nostri standard minimi significa creare una esperienza di acquisto insoddisfacente e può comportare l’allontanamento gli acquirenti dalla piattaforma. Per vedere i limiti sul tuo account, clicca sul link Vendite ne Il mio eBay. Se desideri ulteriori informazioni sui motivi per cui il tuo livello del venditore è Sotto lo standard, controlla il tuo Status del venditore. {e45440-642134x} " Ma cosa devo fare per continuare a vendere tranquillamente come tempo fa? Gli ultimi feed sono tutti positivi,nessun problema.Perchè il mio account continua ad esere limitato? E quali sono questi limiti?io non li trovo scritti da nessuna parte.Sinceramente questa situazione non la comprendo proprio"

 

Ecco la risposta:

 

Io sono Nertila e ti ringrazio di aver contattato Assistenza clienti eBay.
Grazie per la tua email sui limiti di vendita del tuo account. Innanzitutto vorrei ringraziarti per avere scelto di vendere su eBay.
In questa mail ti spiegherò per quale motivo abbiamo deciso di imporre questi limiti di vendita.

Per garantire la sicurezza dei nostri utenti, e per aiutare i venditori ad aumentare la propria attività un passo alla volta, abbiamo capito che è necessario fare in modo che i venditori incrementino le proprie vendite a ritmi gestibili. Questi limiti di vendita possono essere regolati, ma non del tutto aboliti.

Ecco come visualizzare i tuoi limiti di vendita:

1. Vai a Il mio eBay
2. Nella scheda Attività, sotto Vendi, clicca su Vendite. Da qui potrai visualizzare in maniera dettagliata i limiti di vendita applicati al tuo account.

Ci tengo comunque a spiegarti che tutti gli utenti sono soggetti a tali limiti, senza eccezioni, e che tale misura quindi non riguarda esclusivamente il tuo account.

Segui questo link che ti dara un informazione generale sugli standard:

http://pages.ebay.it/help/policies/seller-non-performance.html

Ti ringrazio per la comprensione e resto a tua completa disposizione in caso avessi bisogno di ulteriori chiarimenti.

Nota: potresti ricevere un breve questionario per email in cui verrà chiesta la tua opinione sul servizio offerto dall'Assistenza clienti di eBay. Il nostro obiettivo è capire quanto sono soddisfatti i nostri utenti e cosa possiamo fare per migliorare i nostri servizi. Ti ringrazio in anticipo per il contributo che ci darai compilando il questionario online, che non dovrebbe richiedere più di 5 minuti.

Cordialia saluti

 

 

Io continuo a non trovare la sezione dei limiti.,..non c'è!

Io credo che ci sia qualche problema anche perchè se devo vendere roba minuta e di poco valore...15 inserzioni le raggiungo subito!

Ecco cosa ho risposto:

"

Grazie per la risposta ma continuo a non capire.Nella pagina non trovo scritti i limiti,ma solo dettagli riguardo le vendite e le inserzioni gratuite mensili che mi rimangono.
Fino a qualche mese fa potevo mettere in vendita anche 30 oggetti.Poi mi è arrivato un messaggi oche,siccome non soddisfavo più i requisiti di vendita(causa ritardi delle poste come spiegato sopra) sarebbero stati imposti dei limiti alle vendite.
Ripeto questa situazione è temporanea?vendere 15 oggetti per volta mi crea confusione,anche perchè dovrei selezionarli ogni volta.
Può controllare se il mio account è tornato ad essere in regola?
Io vedo anche altri venditori privati che mettono in vendita più oggetti di me."
 
 
Ecco quell oche mi compare:
 

Non hai raggiunto i requisiti minimi per vendere su eBay, di conseguenza non sei più abilitato alla vendita sul sito. Dovresti aver ricevuto un'email di notifica su questa restrizione nella sezione Messaggi di eBay.

Gli standard della performance del venditore contribuiscono a valutare se i venditori forniscono un servizio di Assistenza clienti eccellente in ogni aspetto della vendita. Scendere al di sotto dei nostri standard minimi significa creare una esperienza di acquisto insoddisfacente e può comportare l’allontanamento gli acquirenti dalla piattaforma.

Per vedere i limiti sul tuo account, clicca sul link Vendite ne Il mio eBay. Se desideri ulteriori informazioni sui motivi per cui il tuo livello del venditore è Sotto lo standard, controlla il tuo Status del venditore.

 

 

Forse succede perchè ultimamente riesco a vendere poco?

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0