annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le mie inserzioni non appaiono più

ockam84
Utente della Community

Da ieri il 90% delle inserzioni che pubblico non appare nella ricerca di Ebay...qualcuno può spiegarmi perché?
Se cerco il numero dell'inserzione mi appare.

 

Ma l'oggetto proprio non c'è nella ricerca.

Questa come anche altre mie inserzioni...

 

mi aiutate a capire cosa succede? Già vendevo poco prima, figuriamoci ora...

Grazie mille

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Le mie inserzioni non appaiono più

chiaretta
Utente della Community
Io ne vedo 26 quante dovrebbero essere?
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Le mie inserzioni non appaiono più

Non appaiono nella ricerca. Digitando il titolo esatto dell'inserzione che ho scritto sopra di essa non c'è traccia. Con qualsias criterio la filtri, più economiche, appena messi in vendita, etc...

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Le mie inserzioni non appaiono più

Da quale ebay parti per cercarle?

Io sono registrata all'estero e dalla piattaforma belga non le vedo, e' normale visto che non prevedi spedizioni internazionali, ma se guardo da ebay.it le quattro o cinque che ho provato, utilizzando unicamente il titolo e da browser diverso da quello con cui sto rispondendo le trovo senza difficolta'
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Le mie inserzioni non appaiono più

Ebay Italia... Io ho digitato "domenica del corriere annata 1930 -1" e della mia inserzione proprio non c'è traccia. E dire che ormai l'ho pubblicata più di 24 ore fa e ho ricevuto anche la mail di conferma Lo stesso digitando:"Il bell'addormentato nel bosco Alice, fumetti per adulti, collana Olimpia" o ">I gialli economici mondadori 1936, n.73: F.W. Crofts prima edizione" sono esclusi dalla ricerca, compaiono altri oggetti ma non i miei...
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Le mie inserzioni non appaiono più

Mi spiace davvero, non so che driti
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Le mie inserzioni non appaiono più

Rimettendoli in vendita più e più volte uno sono riuscito a farlo apparire. Gli altri non vogliono saperne. Forse è meglio che scriva all'assistenza Ebay?

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Le mie inserzioni non appaiono più

Io aspetterei almeno domani, perche' ogni volta che cancelli e ricominci crei due fenomeni distinti:

- sprechi una delle 75 inserzioni gratuite mensili
- l'inserzione deve essere reindicizzata, quindi le 24 ore di possibile attesa prima della visibilita' partono di nuovo da zero
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Le mie inserzioni non appaiono più

Ho inoltrato una email a Ebay ma mi è stato risposto di attendere le 24 ore. Ne ho aspettate anche di più, ma ancora alcune mie inserzioni non appaiono (altre si...boh).

 

Non so come fare, è possibile che questa cosa succeda solo a me? 

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Le mie inserzioni non appaiono più

Ho letto solo oggi questo post...
Mentre facevo una ricerca su internet per provare a trovare una soluzione al mio problema. ..su 57 inserzioni attive ne trovo solo una!

Sembra che non sia un problemadi mal funzionamento. ..ma un modo di gestire le inserzioni da parte di ebay...
E a me..che pago le commissioni e le fatture. . .come tutti gli altri mi da proprio fastidio
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta