annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione vendita totale cosi all improvviso senza buona causa

buongiorno signori ho bisogno del vostro aiuto:

 

account registrato come venditore NON PROFESSIONALE a febbraio 2008 per un totale a oggi di 655 transazioni

(giusto per farvi capire che giro minimo di vendite)

 

 

di cui 1 solo feedback negativo  e 4 neutri

 

nel mese di febbraio causa piu annullamenti del solito ero finito sotto lo standard a 2,16

seguito dall assitenza mi avevano dato preziosi consigli confermandomi che se avessi proseguito cosi sarei tornato tranquillamente nello standard.

nelle vendite dal 21 marzo all 11 aprile tutte le transazioni andate e buon fine a livello di feedback e stelle.

 

preciso che non ho mai ricevuto richiesta di controlli e verifiche .

la sera dell 11 aprile mi arriva la mail che vi posto sotto,dove mi limitavano le vendite ma non sospendevano l account.

contatto quindi l'aice(associazione nazionale ebay) secondo indicazioni di conoscenti powerseller,che mi chiede "donazioni volantarie"per aiutare nello sblocco delle limitazioni e nel proteggere la barca che sarebbe tornata in mare da eventuali "colpi"

 

chiedo quindi spiegazioni e mi viene detto che sicuramente sono stato chiuso per causa di qualche segnalazione(il sistema non avrebbe(se avrebbe)chiuso prima del 20 aprile) di concorrenti ,ed essendo venditore non professionale non vi e stato alcun problema

 

la domanda e:a chi mi devo rivolgermi per far valere i miei diritti?

ho contattato tramite mail il reparto limitazioni e il reparto sospensioni facendo notare che provvedero ad azioni legali..

 

la trafila e giusta o devo fare altro(raccomandate sede milano etc)?

 

grazie cordiali saluti

 

 

-----------

qui la mail ricevuta

Ti informiamo che non hai soddisfatto i requisiti minimi per vendere su eBay e che il tuo status di venditore è Sotto lo standard nel programma internazionale. Di conseguenza, non potrai più mettere in vendita oggetti su eBay.

Lo scopo degli standard di vendita è garantire che i venditori offrano un ottimo servizio ai propri acquirenti. Permettono infatti di misurare il livello di soddisfazione degli acquirenti con gli oggetti e l'Assistenza clienti offerti dal venditore.

Se non soddisfi i requisiti minimi per la vendita, crei esperienze che intaccano la fiducia degli acquirenti e li allontanano.

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Limitazione vendita totale cosi all improvviso senza buona causa

Consiglio spassionato?

 

Lascia perdere l'AICE (fai una ricerca su google partendo dal numero di cell che c'è nella loro homepage e potrai farti una idea di chi sia il promotore).

 

eBayabuse ha attivato uno sportello di assistenza legale gratuita per casi come il tuo:

 

Assistenza legale gratuita | eBayabuse

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Limitazione vendita totale cosi all improvviso senza buona causa

grazie ora guardo bene il sito.

 

riguardo al mio caso cosa sai dirmi sul fatto che mi han chiuso in maniera molto strana?

 

grazie 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Limitazione vendita totale cosi all improvviso senza buona causa

ciao ho letto il tuo messaggio, sono un venditore professionale e ti dico che è una guerra persa, ho contattato più volte l'assistenza per due controversie su 934 transazioni sono finito sotto lo standard, non posso mettere più in vendita e non posso modificare alcuna inserzione per almeno un altro mese. Nella mia stessa situazione ci sono finiti in tantissimi, ebay ha fatto male i calcoli restringendo di parecchio i limiti ha finito per non far lavorare molti di noi, cosi se ogni mese prendeva solo da € 300,00 di commissioni e questo mese ne prenderà meno della metà, figurati sommando tutti gli altri. Cavoli loro più che nostri, meno incassiamo noi e meno loro, credono che cosi ebay sia più sicuro? Io sono convinto di no. Intanto in molti stanno scrivendo vedremo nel futuro prossimo che decisioni prenderanno, morale della favola il fatturato è calato a tutti e di brutto, conosco amici vicini e conoscenti del forum che sono cosi come me. Spariti dai risultati di ricerca con il fatturato ai minimi. Stringi i denti e fatti sentire.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Limitazione vendita totale cosi all improvviso senza buona causa

comunque fotoscioc nonostante i milioni di feed positivi hai parecchi neutri e negativi... probabilmente troppi anche considerando la massa dei positivi. inoltre sei anche piuttosto offensivo nei commenti. non mi lamenterei troppo se ti hanno ristretto i privilegi piuttosto offri un servizio migliore

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Limitazione vendita totale cosi all improvviso senza buona causa

Troppi i feedback negativi? Ma ci sei o ci fai???? Ha il 99% di positivi e se ci sono i truffatori lui ci dovrebbe rimettere senza rispondergli? Secondo me fa bene quello che sbaglia è che vende gli oggetti con spedizione lenta quella spedizione la dovrebbe togliere anche a me mi hanno sospeso 2 volte a Natale per tempi di spedizione allora io a Natale non vendo piu niente cosi ho risolto il problema purtroppo se ci sono delle falle e gli imbecilli non capiscono che a Natale le poste sono più lente ( le poste sono gia lente ma a Natale lo sono di piu) l'unica soluzione è non vendere in quel periodo visto che ebay non ci aiuta anzi sospende me perchè gli imbecilli non sanno che a Natale i pacchi arrivano un po' piu tardi

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Limitazione vendita totale cosi all improvviso senza buona causa

nè ci sono nè ci faccio.... HA TROPPI NEUTRI E NEGATIVI punto. altrimenti ebay non l'avrebbe limitato. punto. beh d'altra parte di che stupirsi se lo difendi.... 656 transazioni ed hai un "solo" negativo e 4 neutri... che dire... sono TROPPIIIIIII !!!! ed infatti ebay ti ha giustamente limitato. puoi alterarti quanto vuoi e battere i piedi in terra ma se fornissi un servizio migliore non ti limiterebbero.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta