annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MC999 L'inserzione a cui sei interessato non è più disponibile

Buongiorno, qualche giorno fa, mi è attivata una email da parte di ebay che riportava la seguente dicitura:

 

MC999 L'inserzione a cui sei interessato non è più disponibile

Gentile mangusta_1961,

Desideriamo informarti che abbiamo rimosso un oggetto che ti sei aggiudicato di recente:

Ci risulta che hai già pagato questo oggetto. A questo punto non devi fare altro. Se il tuo oggetto non è ancora arrivato, dovrebbe essere consegnato a breve.
Ti auguriamo buon divertimento su eBay e speriamo che le tue future transazioni si concluderanno senza problemi. Se desideri ulteriori chiarimenti, clicca su Assistenza clienti nella parte superiore della maggior parte delle pagine eBay.
Su eBay puoi trovare tante altre occasioni. Vai su http://www.ebay.it per fare acquisti. Ti auguriamo buon divertimento su eBay.

 

Grazie,
eBay.

 

In questa email si dice che è stato rimoso l'oggetto da me acquistato  ( che avevo già pagato) ma non ne spiega il motivo, cosa significa MC999?

Come dovrei comportarmi?

Ringrazio tutti per le eventuali delucidazioni.

Saluti.

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

MC999 L'inserzione a cui sei interessato non è più disponibile

chiaretta
Utente della Community
Al solito vi dimenticate la parte piu' importante: come hai pagato?

Se con Paypal aspetterei ancora qualche giorno, nehai a disposizione 45, poi aprirei controversia per oggetto non ricevuto e la convertirei in reclamo entro i successivi 20

Quanto al perche' dell'eliminazione dell'asta il venditore avra' commesso qualche infrazione, di gravita' variabile, quasi certamente segnalata, non e' ebay che cancella un tanto al chilo, si affida ai suoi utenti per fare la spia
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

MC999 L'inserzione a cui sei interessato non è più disponibile

billocosmos
Utente della Community
Salve anche io ho ricevuto lo stesso messaggio dopo aver pagato.
Vorrei chiedere a mangusta come a risolto?
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

MC999 L'inserzione a cui sei interessato non è più disponibile


@billocosmos ha scritto:
Salve anche io ho ricevuto lo stesso messaggio dopo aver pagato.
Vorrei chiedere a mangusta come a risolto?

Fai riferimento ad una storia riferita nel 2014, il tizio a cui hai fatto la domanda non è più tornato a chiarire, difficilmente ti risponderà.

 

Forse ti conviene spiegare a noi cosa hai comprato, quando e come lo hai pagato, se c'è una soluzione possibile te la suggeriremo.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

MC999 L'inserzione a cui sei interessato non è più disponibile

anche a me e succeso lo stesso problema 

L'inserzione a cui sei interessato non è più disponibile

Desideriamo informarti che abbiamo rimosso un oggetto che ti sei aggiudicato di recente:

Hai già pagato quest'oggetto, pertanto non devi fare altro. Se il tuo oggetto non ti è ancora stato consegnato, dovrebbe arrivare presto. Se non dovessi riceverlo, puoi aprire una controversia nello Spazio soluzioni.Hai già pagato quest'oggetto, pertanto non devi fare altro. Se il tuo oggetto non ti è ancora stato consegnato, dovrebbe arrivare presto. Se non dovessi riceverlo, puoi aprire una controversia nello Spazio soluzioni. Per sapere come fare,

 

per fortuna ho pagato con carta paypal e il rivenditore che vendeva l'oggetto si e rimosso da ebay ma mi puazza un po questa cosa dopo avergli fatto l'acquisto ho notato prima che lui si cancellava da ebay che era nuovo e che aveva solo 3 feedback positivi perche si era registrato 1 o 2 giorni fa o 3 comunque come venditore era nuovo non so per quale motivo ma la data di consegna non e ancora arrivata dovro attendere fino 1 o il 2  marzo mi dice ebay in vece il venditore mi ha inviato un e-mail dove mi dice in merito alla spedizione e la consegna al suo domicilio, il nostro fornitore ci ha comunicato che la data di consegna al suo indirizzo ( quello indicato su paypal) avverrà tra giorno 10 e giorno 13 , essendo presente un fine settimana tra le 2 date. La consegna è prevista entro 10 giorni lavorativi come indicato nella descrizione dell'oggetto. lui mi dice di averlo spedito infatti quando vado in cronologia mi risulta spedito il giorno 23/02/2017 mi posso fidare si ? tanto in caso contrario se non arriva apro una controversita  

 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

MC999 L'inserzione a cui sei interessato non è più disponibile

Se hai fatto una ricarica, parli di carta Paypal e non di pagamento dal "Paga adesso" con Paypal, puoi metterti il cuore in pace, i soldi sono andati, la controversia non portera' a nulla
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

MC999 L'inserzione a cui sei interessato non è più disponibile

Anche a me la stessa cosa...ho acquistato FIFA 19 per ps4 ad un prezzo di 37,99.Ovviamente ho pagato con PayPal,ma la cosa mi puzza,poiché questo utente era iscritto da poco e aveva solo due feedback.. Anche il prezzo rispetto ad altri venditori era davvero troppo basso.Mi sa che è una grande sola!
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

MC999 L'inserzione a cui sei interessato non è più disponibile


@american_rapper  ha scritto:
Anche a me la stessa cosa...ho acquistato FIFA 19 per ps4 ad un prezzo di 37,99.Ovviamente ho pagato con PayPal,ma la cosa mi puzza,poiché questo utente era iscritto da poco e aveva solo due feedback.. Anche il prezzo rispetto ad altri venditori era davvero troppo basso.Mi sa che è una grande sola!

Se l'inserzione è stata rimossa la sola è certa ma..............basandomi sul prezzo ...............direi che lo sarebbe in ogni caso anche se l'inserzione fosse ancora attiva (ma io non la trovo nella ricerca, né tra quelle in corso né tra quelle scadute / vendute).

 

Concludendo si tratta di sola al 100%, probabile furto di account del venditore oppure semplicemente account farlocco creato appositamente, appena puoi apri un reclamo PayPAl.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta