annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma le fotografie aggiunte non erano gratuite fino a 30 giugno per i non professionali'

para43
Utente della Community
LE MONETE D'ORO E D'ARGENTO DELLA REPUBBLICA ROMANA VARESI CASTELLOTTI
 29-mag-16 08:33:37 CESTTariffa fotografiaEUR 0,30--
MONETE DI ROMA IMPERIALE DA AUGUSTO 27 A.C A ROMOLO AUGUSTOLO 476 D.C
 29-mag-16 08:33:18 CESTTariffa fotografiaEUR 0,30--
MONETE GRECHE ROMANE BARBARICHE BIZANTINE ITALICHE
 28-mag-16 15:11:47 CESTTariffa fotografiaEUR 0,15--
     --
MEDAGLIA BRONZO CAMPAGNA DI ETIOPIA
 28-mag-16 15:07:54 CESTTariffa fotografiaEUR 0,15--
 
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Ma le fotografie aggiunte non erano gratuite fino a 30 giugno per i non professionali'

odessa3408
Utente della Community

Ciao Para

 

ho provato a fare una simulazione di messa in vendita, a me nonaddebita le foto aggiuntive...

 

Tra l'altro ho provato con un'inserzione dove ne ho 6.

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Ma le fotografie aggiunte non erano gratuite fino a 30 giugno per i non professionali'

cizeta1964
Utente della Community

Io non mi sono mai fidata e ho continuato ad aggiungere le foto tramite photobucket.....

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Ma le fotografie aggiunte non erano gratuite fino a 30 giugno per i non professionali'

Ciao Odessa,mi ha risposto un certo orion k.dello staff ebay il quale mi ha detto che essendo state rimesse in vendita automaticamente non usufruiscono della promoziomne.

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Ma le fotografie aggiunte non erano gratuite fino a 30 giugno per i non professionali'

vonbalden
Utente della Community

Ho da pochi giorni in vendita una busta della zecca con le monete italiane e il totale delle due foto è zero.Riprova la messa in vendita con il totale che deve essere di 0 per tutte le foto aggiuntive. Non è da escludere un errore di ebay tipico delle pulizie di fine settimana.

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Ma le fotografie aggiunte non erano gratuite fino a 30 giugno per i non professionali'

Allora è per quello?

 

Io le rimetto in vendita manualmente.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Ma le fotografie aggiunte non erano gratuite fino a 30 giugno per i non professionali'

Tra l'altro sono andato per modificare le inserzioni,ma è sparita la possibilità di togliere la rimessa in vendita automatica,

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Ma le fotografie aggiunte non erano gratuite fino a 30 giugno per i non professionali'

Ecco l'email inviatami da ebay:

grazie di averci contattato , sono Orion e sono lieto di assisterti.

 

Dalle verifiche effettuate , mi risulta che tutte le inserzioni riportate nella mail sono state rimesse in vendita e in questo

caso non usufruisci della promozione ,

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Ma le fotografie aggiunte non erano gratuite fino a 30 giugno per i non professionali'


@para43 ha scritto:

Tra l'altro sono andato per modificare le inserzioni,ma è sparita la possibilità di togliere la rimessa in vendita automatica,


 

 

La rimessa in vendita ora è 1.

 

credo che non ti appia in quanto queste che ora hai in vendita risultano con la rimessa in vendita automatica. Allo scadere dovresti procedere in modo manuale e ti dovrebbe apparire di nuovo la dicitura. Ricordati di togliere la spunta se ti risultasse attiva 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Ma le fotografie aggiunte non erano gratuite fino a 30 giugno per i non professionali'

Per togliere la spunta devo eliminare le inserzioni prima della scadenza

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta