annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma se uno non mi paga come faccio a mettere un feedback negativo?

papabio68
Utente della Community

E' la seconda volta che mi capita.
Acquistano un mio oggetto e non lo pagano.
Io apro una contestazione che dura minimo 4gg e nel frattempo non posso più vendere l'oggetto.
Alla scadenza della contestazione, il compratore non si fa vivo, mi vengono rese le commissioni, ma non posso più mettere un feedback negativo.
Ma allora a cosa servono i feedback?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ma se uno non mi paga come faccio a mettere un feedback negativo?

para43
Utente della Community

Sono anni ormai che i venditori non possono lasciare per gentile concessione di ebay,neutri o negativi

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ma se uno non mi paga come faccio a mettere un feedback negativo?

Ciao,

 

I cambiamenti al sistema del Feedback hanno l'obiettivo di incentivare gli acquirenti a lasciare un Feedback onesto e allo stesso tempo premiare i venditori che offrono alti standard di vendita sulla piattaforma.

 

Gli acquirenti hanno ora la possibilità di esprimere la loro opinione sulla transazione senza temere un Feedback di ritorsione. Siamo convinti che i Feedback lasciati dagli acquirenti in seguito a questi cambiamenti favoriscano proprio i venditori che offrono un ottimo servizio e ciò garantirà sicuramente un incremento dei loro affari su eBay.

 

Anche se i venditori non possono più lasciare Feedback negativi o neutri, eBay ha introdotto una serie di protezioni a loro tutela:

 

- La lista degli acquirenti bloccati è aumentata da 1000 a 5000 ID utente.
- I Feedback negativi o neutri lasciati da acquirenti che non rispondono alle Controversie per oggetto non pagato vengono rimossi.
- I venditori possono segnalarci gli acquirenti che non pagano attraverso il processo per oggetto non pagato.
- Se ritieni che l'acquirente abbia avuto un comportamento scorretto durante lo svolgimento di una transazione, hai la possibilità di segnalare l'accaduto al Servizio Clienti dalla pagina:

 

http://pages.ebay.it/help/sell/report_problem.html

 

Ci aspettiamo che questi miglioramenti al sistema del Feedback aumenteranno la fiducia degli acquirenti e al tempo stesso ricompenseranno i venditori che offrono un buon livello di servizio su eBay.

 

Grazie e buona giornata,

Salvo

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ma se uno non mi paga come faccio a mettere un feedback negativo?

- La lista degli acquirenti bloccati è aumentata da 1000 a 5000 ID utente.

Sapessi quanto ne impippa ai venditori sapere che la lista degli acquirenti bloccati è aumentata da 1000 a 5000

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ma se uno non mi paga come faccio a mettere un feedback negativo?

Certo io posso pure bloccarlo, ma lui andrà ad acquistare da qualcun'altro e continuerà sempre cosi perche tanto non andrà mai in feedback negativo. A me personalmente questa tutela non piace.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta