annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Metodo di spedizione (raccomandata) più ecconomico

Salve!

 

Sono un venditore alle prime armi. Vorrei sapere da voi, quelli con più esperienza, quali sono i metodi di spedizione tracciabili (raccomandata) meno cari per poter spedire oggetti non tanto voluminosi (es. delle scarpe, un paio di jeans, una giacca ecc.). Per ora i servizi tracciabili meno cari offerti dalle Poste sono il Pacco Ordinario (9,00 euro) e Pacco Celere 3 (9,90 euro). 

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Metodo di spedizione (raccomandata) più ecconomico

alexbeka
Utente della Community
Ci sono i milioni di corrieri vari se ti fidi. Con 7 eu ce la fai
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Metodo di spedizione (raccomandata) più ecconomico

Se me ne consigli alcuni ti sarei grato.

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Metodo di spedizione (raccomandata) più ecconomico

atomicstore
Utente della Community

Che prezzi esagerati! Confermo quello che ti è stato detto  con corriere te la cavi a meno e il servizio è migliore.

 

Per oggetti piccoli e che non necessitano imballi (tipo un cappello) meglio usare postaraccomandata standard, te la cavi con 6 euro-

 

Per oggetti più grandi o pesanti (sopra i 500 grammi) o che necessitano di imballo meglio usare corriere.

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Metodo di spedizione (raccomandata) più ecconomico

Si ma mi dici il corriere? Così è troppo vago, ce ne sono mille...

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Metodo di spedizione (raccomandata) più ecconomico

alexbeka
Utente della Community
Bartolini, dhl, fedex, sda, spediamo.it, ups, spedire.com, tnt
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Metodo di spedizione (raccomandata) più ecconomico

Mi pare che i più economici siano Bartolini ed SDA. Tra i più cari TNT.

Molto meglio Bartolini di SDA.

Gli altri costano un po' di più ma sono veramente ottimi tipo TNT ed UPS.
Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Metodo di spedizione (raccomandata) più ecconomico

Certo che se gia' sei troppo pigro a guardarti intorno mi immagino che servizio offri ai tuoi acquirenti
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Metodo di spedizione (raccomandata) più ecconomico

Grazie per aver giudicato un libro dalla copertina. Io intorno mi sono guardato molto bene e ho trovato servizi abbastanza economici tipo ioinvio, spedireweb e altri solo che dalle recensioni dei clienti non sembrano proprio affidabili e per qualche euro in più preferisco andare dalle Poste ed evitare casini tipo smarrimento o ritardo eccessivo del pacchetto. Poi per quanto riguarda Bartolini e SDA non è che siano più economici delle Poste quindi siamo punto e a capo. Quindi cara "Chiaretta" prima di aprire bocca per parlare male di qualcuno ti consiglio di pensarci due volte prima.

Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Metodo di spedizione (raccomandata) più ecconomico

Posso esprimere un'opinione controcorrente?

 

L'opinione sarebbe di lasciar perdere i corrieri.  I corrieri vanno bene per le aziende, soprattutto se hanno forza contrattuale.

 

Già che siamo in tema di lasciar perdere ... ma questo sarebbe un altro problema.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

Messaggio 10 di 16
Ultima risposta