annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi sa che ebay fa la furba con i bonus inviati

para43
Utente della Community

Come da titolo ho avuto un buono sconto di 6  euro spendibile con chi accetta paypal,ebbene il buono che scade fra 2 giorni non mi riesce a utilisarlo in quanto non compare dove inserirlo dato che non compare alcunchè dove inserirlo,a tal punto ho scritto ad ebay che però tarda a rispondere,Ecco l'email inviata:

Buonasera,non mi riesce di trovare dove è APPLICA nell’inserzione  

Inizio modulo

 

Spedizione:

A Italia -- US $2,50 -- Economy International Shipping Calcolo in corso...Per ulteriori informazioni, vedi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.

 

Consegna prevista:

lun. 7 ago. - gio. 24 ago.

 

Pagamento:

PayPal

Paga più tardi:

 
 

AcquistaAcquista

 

Cliccando su Acquista, stipuli un contratto legalmente vincolante per acquistare l’oggetto dal venditore.

Fine modulo

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Mi sa che ebay fa la furba con i bonus inviati

odessa3408
Utente della Community

Ciao Para

 

Il riscatto del coupon non avviene tramite ebay, ma tramite paypal.

 

Per prima cosa, se il buono è valido su tutto, questo è come appare a inserzione aperta.

 

coupon sconto visibile nell'inserzione.png

 

Tu devi procedere con l'acquisto e scegliere come forma di pagamento paypal.

 

Prima di dare l'ok, scorri la pagina e in fondo trovi la casellina dove inserire il codice coupon, inserisci, clicchi applica e poi vai avanti per confermare il pagamento.

 

Fai con calma, e controlla prima della conferma che lo sconto risulti preso: ti dà già in fase di applicazione coupon il totale con lo sconto.

 

Come mai uno sconto di 6 euro? A me arrivano da 5, 10, 15...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Mi sa che ebay fa la furba con i bonus inviati

Purtroppo non riesco a visualizzzare la schermata

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Mi sa che ebay fa la furba con i bonus inviati

Continuo a vedere questa schermata:

 
Controlla e acquista
 
Italy - S.M. Victor-Emmanuel III Caporal au 3o. Zouaves unused postcard
 
Immagine non disponibile
 
Italy - S.M. Victor-Emmanuel III Caporal au 3o. Zouaves unused postcard
Prezzo:
Spedizione:Consegna prevista:Pagamento:Paga più tardi:
US $4,50
(Circa EUR 3,91)
 
A Italia -- US $2,50 -- Economy International Shipping Calcolo in corso...Per ulteriori informazioni, vedi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
 
mar. 8 ago. - ven. 25 ago.
 
PayPal
 
 
AcquistaAcquista
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Mi sa che ebay fa la furba con i bonus inviati

Giusto per curiosità, come mai ti mandano questi buoni sconto o comunque come si fa per ottenerli? 😀

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Mi sa che ebay fa la furba con i bonus inviati

Il buono sconto si riferisce ad un10%su oggetti venduti con paypal,dato che ho venduto un oggetto a 60 euro con paypal ecco che mi hanno inviato il buono che però a quanto capito non ruscirò a scontare

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Mi sa che ebay fa la furba con i bonus inviati

Se si tratta della percentuale sulle vendite allora non so come funziona...

 

Ma contattare ebay tramite telefono?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Mi sa che ebay fa la furba con i bonus inviati

Cosa vuoi contattare per telefono,per sentirti rispondere da qualcuno che nemmeno parla bene l'italiano,comunque il 17 ho inviato un email alla quale non è stato risposto ed a questo punto alla larga dalle promozioni ebay,ecco la schermata del buono,solo che non c'è in nessuna inserzione la finestra APPLICA dove applicare il codice dello sconto  

Come riscattare il tuo buono sconto

 

Trova un oggetto da un venditore che accetta PayPal

 

Inserisci il codice sconto durante la procedura d'acquisto e clicca su “Applica”

 

Effettua il pagamento con PayPal

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Mi sa che ebay fa la furba con i bonus inviati

Ora se telefoni, se rispondono dall'estero puoi richiedere espressamente di parlare con un operatore italiano.

 

Ho contattato l'assistenza pochi gg fa.

 

Io ho sempre telefonato e trovato operatori/trici gentili e che se possono ti aiutano


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta