annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modificare spese di spedizione dopo accordo con possibile acquirente

luca9048
Utente della Community

Salve!

 

Sono nuovo nella vendita su eBay e vorrei un ragguardo su questo tema.

 

Ho messo in vendita come Comprarlo subito un oggetto: sono stato contattato da un possibile acquirente che mi ha chiesto se fosse possibile cambiare modalità (e quindi prezzo) di spedizione.

 

Essendo io disposto a modificare la spedizione, come dovrei fare esattamente? Pensavo di cambiare le spese di spedizione nell'inserzione ma in questo modo un altro utente potrebbe acquistare a quel prezzo, mentre vorrei che solo il possibile acquirente che mi ha contattato pagasse le nuove spese.

 

Grazie dell'aiuto.

 

Luca

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Modificare spese di spedizione dopo accordo con possibile acquirente

Sperando che tu NON ti sia fatto convincere a cambiare la spedizione da piego di libri (raccomandato immagino visto il costo) a prioritaria, perchè per te sarebbe un rischio.................

 

Puoi fare in ambedue i modi, ovvero cambiare l'inserzione prima dell'acquisto e comunicarlo tempestivamente all'acquirente interessato, oppure farlo acquistare e poi modificare solo le condizioni di spedizione al momento dell'invio del totale da pagare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Modificare spese di spedizione dopo accordo con possibile acquirente

hihihihih sicuro ha chiesto una prio, pagherà con paypal e nauralmente l'oggetto non arriverà 😄

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta