annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON PAGA e SENZA MOTIVO DA ADDIRITTURA FEED NEGATIVO. Cosa si può fare?

Ho venduto un orologio NON funzionante. Come tale è stato chiaramente descritto. 
L'acquirente NON paga, dichiarando che dall'inserzione non si capisce che l'orologio non è funzionante (più di scriverlo che posso fare?)  e senza alcuna comunicazione rilascia addirittura FEED NEGATIVO.
E' corretto tale comportamento? Che posso fare?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

NON PAGA e SENZA MOTIVO DA ADDIRITTURA FEED NEGATIVO. Cosa si può fare?

contatta la chat dell'assistenza

 

chat ebay

 

il negativo è in contrasto con quando dichiarato nell'inserzione


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

NON PAGA e SENZA MOTIVO DA ADDIRITTURA FEED NEGATIVO. Cosa si può fare?


@lorolhogiaio ha scritto:
Ho venduto un orologio NON funzionante. Come tale è stato chiaramente descritto. 
L'acquirente NON paga, dichiarando che dall'inserzione non si capisce che l'orologio non è funzionante (più di scriverlo che posso fare?) 

No!

 

Tu l'hai descritto come USATO (Usato Articolo che è stato indossato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.) e solo nella descrizione, ho faticato anch'io a notarlo, hai scritto tra le altre cose:

 

CASSA 

Laminata in oro, in ottime condizioni. Anse a “zampa” di ispirazione decò. Carrè, misura 23 mm ad esclusione della corona

Fondello in acciaio con chiusura a scatto

QUADRANTE

chiaro, in patina, dal fascino vintage. Piccoli secondi ad ore 6. Sfere originali ed indici applicati.

MOVIMENTO

Di manifattura LANCO, A carica manuale, swiss made, 15 RUBINI  , calibro 806 con 18.000A/h e 44 ore di riserva di carica. Fu prodotto a partire dal 1950

NON FUNZIONANTE

VETRO

Originale

 

L’orologio viene venduto senza cinturino

Da collezione

 

Il rosso l'ho usato io per evidenziare, tu hai usato lo stesso colore del resto.

 

Questo non per giustificare l'acquirente che è inqualificabile, ma per dire che anche tu ci hai messo del tuo.

 

Auguri!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

NON PAGA e SENZA MOTIVO DA ADDIRITTURA FEED NEGATIVO. Cosa si può fare?

ihihihhihihi e viene pure a lamentarsi ma per favore.... nella descrizione cè pre impostato NON funzionante... se usavi quello magari lo leggevano

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta