annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY

para43
Utente della Community

Informiamo la Community che a partire dal 29 novembre 2011 modificheremo la struttura della Commissione sul valore finale per i venditori privati.

La Commissione sul valore finale per gli oggetti messi in vendita nel formato Asta online e Compralo Subito passerà dal 9,5% all'11%, fino a un massimo di €55. Le nuove tariffe riguardano unicamente i venditori privati e saranno applicate solo se l'oggetto viene venduto.



Hp l'impressione che stiano esagerando!!!

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY

suonoweb2
Utente della Community

adesso ebay ha proprio esagerato!senza considerare che si prende un ulteriore 3,4% tramite Paypal,che mi risulta sia una sua societa' controllata!

Messaggio 2 di 28
Ultima risposta

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY

djtriko
Utente della Community

NON SE NE PUO' PIU' ...VERGOGNA...!!!



Spero solo che tutti questi soldi in più che ruberete li dobbiate usare solo ed esclusivamente in cure e medicine!


C'è gente che lavora per circa 1000 Euro al mese e questi, senza fare un c@zzo e senza alcun controllo, richiedono commissioni da fare invidia ai tassi di interesse passivi che applicano le banche e/o le finanziarie sui prestiti!


Se le Banche sono degli usurai legalizzati ...voi cosa siete?



LADRI ...LADRI ...LADRI...!!! ...forse neanche molto autorizzati ...ma prima o poi arriverà la resa dei conti anche per voi!



Visto che ci siete potreste aumentare anche quelle PayPal ...magari portandole al 5% o meglio ancora allineandole a quelle ebay!!!



CHE SCHIFO...!!!

Messaggio 3 di 28
Ultima risposta

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY

supercompumania
Utente della Community

Ma non vedi che sono alla frutta!? I proventi stanno calando e per fare cassa si rifanno sugli utenti... è arrivato proprio il momento di dire addio ad ebay e di smettere di farmi fregare soldi inutilmente con commissioni da vero ladrocinio!! Dovete solo VERGOGNARVI!

Messaggio 4 di 28
Ultima risposta

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY

chiari2
Utente della Community

con questi aumenti non è più conveniente vendere su ebay ,è un vero è propio furto addio ebay

Messaggio 5 di 28
Ultima risposta

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY

san-franco
Utente della Community

Certo che vedere il lamentarsi di eBay vemditori che prorpio grazie a eBay vendono in nero evadendo allegramwente le tasse.........


 


 


Collezionisti?:^O

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 28
Ultima risposta

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY

snortz.76
Utente della Community

L'ho appena letto!


è davvero uno schifo! almeno fosse un sito sicuro e protetto, qui cani e porci fanno truffe a go go e loro se ne lavano le mani!


pensano solo a fare soldi, il resto è solo un contorno!

Messaggio 7 di 28
Ultima risposta

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY

io ho risolto cosi...



-faccio asta da 10 gg


-dopo 24 ore modifico asta e metto link a stesso oggetto su ebay annunci


-vendo su ebay annunci richiamando mio annuncio su ebay classico (feedback fiducia ecc.)


-chiudo asta in anticipo su ebay classico, ANCHE SE NON VENDO



ORAMAI PER ME E' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO


EBAY NON AVRA PIU UN CENT DA ME, TENGO PERFINO IL SALDO DEL CONTO A 0.99 XCHE COSI NON GLI DO NEMMENO L'ULTIMO EURO



11 percento di commissioni ma stiamo scherzando? pagliacci


Messaggio 8 di 28
Ultima risposta

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY

nikyripy
Utente della Community

Grande marco proverò a fare come dici 🙂

Messaggio 9 di 28
Ultima risposta

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY

_veleno_
Utente della Community

Avendo recentemente venduto alcune cose di un certo costo ed avendo pagato un botto di commissioni stavo proprio pensando di smettere di utilizzare ebay.



L'aumento delle tariffe all'11% è la goccia che fa traboccare il vaso. Vendere a queste condizioni è inaccettabile!!!!!



Spero che la gente si svegli e che ebay schiatti il prima possibile.



Io mi troverò un nuovo posto in cui vendere senza farmi spennare in questo modo.



Messaggio 10 di 28
Ultima risposta