annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY

para43
Utente della Community

Informiamo la Community che a partire dal 29 novembre 2011 modificheremo la struttura della Commissione sul valore finale per i venditori privati.

La Commissione sul valore finale per gli oggetti messi in vendita nel formato Asta online e Compralo Subito passerà dal 9,5% all'11%, fino a un massimo di €55. Le nuove tariffe riguardano unicamente i venditori privati e saranno applicate solo se l'oggetto viene venduto.



Hp l'impressione che stiano esagerando!!!

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY

Buongiorno a tutti.


La soluzione è molto semplice................


Basta aprire un negozio, pagare affitto, luce, telefono e balkzelli vari, oltre naturalmente alla tassa sui redditi.


E per avere una visibilità infinitamente inferiore.


Messaggio 11 di 28
Ultima risposta

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY

giorg72
Utente della Community

davide271167,   mi sembra che anche tu hai avuto 169 feedback come venditore e dovresti dirmi se quando li hai ricevuti,avevi il negozio,pagavi l'affitto e balzelli vari..

Messaggio 12 di 28
Ultima risposta

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY

Ebay lo uso da molto tempo solo più per gli acquisti.


La parte vendita riguardava le mie collezioni private.


Si, ho un negozio; pago affitto, spese, balzelli e tasse.


Messaggio 13 di 28
Ultima risposta

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY

flappy86
Utente della Community

Bello schifo..siamo in un periodo di crisi e ancora aumentano le tariffe. Che poi non sono morti di fame questi di Ebay, perchè tra paypal e inserzioni varie raccimolano diverse migliaia di euro al giorno. Ma vabè..vedrò di utilizzare la sezione Ebay Annunci che almeno è gratuita. Mi è passata la voglia di vendere su quello Classico. Tra l'altro la notizia dell'aumento l'ho letta oggi per caso..



Saluti a tutti

Messaggio 14 di 28
Ultima risposta

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY

Solo in Italia si vedono ste cose!


Una persona che vende un oggetto di 500 euro è costretto a regalare 55 euro + l'altro 3.5% che prende Paypal quando richiesto!


Io sto pensando davvero di non vendere + nulla su Ebay!

Messaggio 15 di 28
Ultima risposta

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY


Bello schifo..siamo in un periodo di crisi e ancora aumentano le tariffe. Che poi non sono morti di fame questi di Ebay, perchè tra paypal e inserzioni varie raccimolano diverse migliaia di euro al giorno.



:^O:^O:^O


Migliaia di euro? e quelli starebbero qui per poche migliaia di euro al giorno? :^O:^O:^O


Credo che hai dimenticato qualche zero!



Ma vabè..vedrò di utilizzare la sezione Ebay Annunci che almeno è gratuita. Mi è passata la voglia di vendere su quello Classico. Tra l'altro la notizia dell'aumento l'ho letta oggi per caso..



Ecco bravo! L'hai capita adesso?


Lamentarsi non vale a nulla, o qui a pagamento o su Ebay annunci gratis! Auguri!



Guardando gli articoli che vendi, che sono similari ai miei, non credo di sbagliare che su Ebay annunci ti attacchi al tram e non solo su Ebay annunci!



Trovo invece un controsenso vendere su Ebay Classico oggetti che vanno bene su Ebay annunci, tipo mobili, telefonini, TV, ed altra roba del genere.



Per il Collezionismo che non sia cartoline, monete e francobolli esiste solamente Ebay Classico. Per il Collezionismo di cui sopra è un'ottima alternativa DelCampe.



Saluti a tutti


Messaggio 16 di 28
Ultima risposta

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY

nonsolointimo69
Utente della Community

Ho iniziato a vendere circa a Settembre 2011....


ci sono state inserzioni per cui ho guadagnato 0,30 0,20..addirittura 0,13 €...



appena finirò la merce



saluterò ebay



Siete ridicoli.



Quell 1,5 % in più datelo ai bambini che muoiono di fame, ogni giorno ce ne sono centinaia...



Vergogna

Messaggio 17 di 28
Ultima risposta

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY

camerettadipippi
Utente della Community

Bhè non resta che aumentare i prezzi della merce che si vende... purtroppo a rimetterci saranno tutti, utente finale, venditore (che probabilmente venderà meno) ma anche Ebay.


Se invece continiuamo a vendere a prezzo di costo senza margini però non lamentiamoci di Ebay.

Messaggio 18 di 28
Ultima risposta

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY

para43
Utente della Community

Rieccoli,son tornati i musi gialli a rompere il piffero sul forum.

Messaggio 19 di 28
Ultima risposta

NUOVI AUMENTI TARIFFE EBAY

para43
Utente della Community

Per una volta devo dar atto ad ebay di essere intervenuta prontamente,poco dopo la mia segnalazione,a rimuovere lo spam di un venditore cinese.

Messaggio 20 di 28
Ultima risposta