annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negozio per le vacanze

Salve ho messo in blocco il negozio alle impostazioni per le vacanze per un mese ma pago lo stesso la quota mensile della tariffa d'iscrizione al Negozi eBay?
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Negozio per le vacanze


@the_best_music_11 ha scritto:
Salve ho messo in blocco il negozio alle impostazioni per le vacanze per un mese ma pago lo stesso la quota mensile della tariffa d'iscrizione al Negozi eBay?


sì!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Negozio per le vacanze

alexbeka
Utente della Community
In agosto forse non paghi l affitto di un fondo???
Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Negozio per le vacanze

robertobonsai che caz.o ti urli
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Negozio per le vacanze

alexbeka che cavolo centra agosto non capisci nulla non rispondere se non sai cosa dici
Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Negozio per le vacanze

Che senso ha far pagare la tariffa allora tanto vale che chiudo il negozio e poi tra 1, 2 o 3 mesi lo riapro
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Negozio per le vacanze

non ho urlato ho solo risposto alla tua domanda...paghi...punto e basta.

 


@the_best_music_11 ha scritto:
Che senso ha far pagare la tariffa allora tanto vale che chiudo il negozio e poi tra 1, 2 o 3 mesi lo riapro

bravo fai così!

è la soluzione migliore per te...anzi l'ottimale per risparmiare soldi in un periodo di crisi economica

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Negozio per le vacanze

alexbeka
Utente della Community
E sarei io a non capire nulla??? Ihihi un altro genio che chiede opinioni ed ha da ridire.... Bravo chiudi negozio e poi riapri genio
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Negozio per le vacanze

Alex sii buono...non contraddire il postante...la decisione migliore per lui per risparmiare qualche soldino è per proprio quella...chiude l'account e va in vacanza poi riapre e ricomincia a vendere tranquillamente

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Negozio per le vacanze

Non so se sia possibile chiudere l'account di punto in bianco. Mi è capitato di leggere sul forum di utenti che non potevano chiudere l'account ebay perchè dovevano pagare le tariffe ad ebay (anche quele che devono ancora arrivare) penso (ma prendete ciò che scrivo con le pinze) che per chiudere l'account ebay non ci debba essere alcun "conto in sospeso" con il sito.

 

Se fosse così facile chiudere e riaprire subito un account dubito che molti venditori utilizzino la funzione di "vacanza".

Messaggio 10 di 16
Ultima risposta