annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si può fare nulla a uno che ti acquista un oggetto, ti illude un mese e, alla fine, non paga?

etrusca-2012
Utente della Community

...si  è appena verificato, non ho possibilità contro una persona che ha acquistato un oggetto dopo tanta trattativa,

e, per un mese mi ha preso in giro illudendomi che stava per effettuare il pagamento, oltretutto pensando di essere nel giusto,

io ho dovuto aprire la  controversia x pagamento non ricevuto, l'ho richiusa dopo 4 gg senza che lui abbia pagato...non si è fatto più sentire...gli ho mandato un paio di messaggi al vetriolo,...embè?

A parte l'immensa rosicata e la perdita di tempo infinita, io non posso fare nulla? Non ho armi x questo?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Non si può fare nulla a uno che ti acquista un oggetto, ti illude un mese e, alla fine, non paga?


@etrusca-2012 ha scritto:

...si  è appena verificato, non ho possibilità contro una persona che ha acquistato un oggetto dopo tanta trattativa,

e, per un mese mi ha preso in giro illudendomi che stava per effettuare il pagamento, oltretutto pensando di essere nel giusto,

io ho dovuto aprire la  controversia x pagamento non ricevuto, l'ho richiusa dopo 4 gg senza che lui abbia pagato...non si è fatto più sentire...gli ho mandato un paio di messaggi al vetriolo,...embè?

A parte l'immensa rosicata e la perdita di tempo infinita, io non posso fare nulla? Non ho armi x questo?


Che vuoi fargli, sparargli?

 

Lo hai già segnalato per oggetto non pagato chiudendo la controversia (spero), hai recuperato le commissioni.

 

Mettilo in blacklist (  Elenco offerenti/acquirenti bloccati ) per non fargli comprare più niente da te con questo Id e poi passa oltre.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Non si può fare nulla a uno che ti acquista un oggetto, ti illude un mese e, alla fine, non paga?

è successa la stessa identica cosa a me,una utente alle.prime armi ha acquistato roba x circa 100euro e poi è scomparsa. .niente da fare,dobbiamo solo sperare di non incontrare più gente che non ha altro da fare. che nervi!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non si può fare nulla a uno che ti acquista un oggetto, ti illude un mese e, alla fine, non paga?

I mancati pagatori,purtroppo sono diventati una piaga a mio avviso per colpa di chi ha vietato il rilascio di negativi e neutri a questa gente.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta