annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?

Scusate, sono un venditore non professionale e  dovrei mettere parecchie cose in vendita, mi è arrivata la mail con la promozione fino al 13 novembre delle aste gratis, qualcuno me la potrebbe spiegare che non l'ho ben capita?

 

A) ho "FINO" a 100 aste gratis al mese fino al 13 novembre

B) ho 100 aste gratis al mese, in più oltre le 50 mensili, fino al 13 novembre

C) ho 100 aste in più oltre le 50 mensili standard, che posso gestirmi come preferisco fino al 13 novembre, ad esempio 50 a settembre e 50 ottobre...

 

quali di questi 3 scenari?

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?

odessa3408
Utente della Community

Bella domanda....

 

Da come ho interpretato io le inserzioni sono 100 in totale da gestire fino al 13 novembre...

 

La questione mi pare però questa: se io voglio usufruire anche delle 50 inserzioni del mese o c'è qualche meccanismo che le scala (ricordiamo le illimitate di poco fa che se però mettevi inserzioni con ogg. multipli scalavano le 50?) oppure le 100 le dobbiamo usare tutte prima dello scadere del mese per usufruire anche delle 50...

 

Non so se è chiarissimo il pensiero che voglio esprimere... 

 

Per avere una risposta certa (forse) ti conviene telefonare all'assistenza però

 

Ciao


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 28
Ultima risposta

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?

si, sei stato chiarissimo, magari ne metto 100 pensando di sfruttarne 50 mensili e 50 promozionali invece scalano direttamente le 100 promozionali, ed il mese succcessivo ne hai solo 50.

Speriamo che in assistenza sappiano sbrogliare la matassa.

Messaggio 3 di 28
Ultima risposta

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?

si, sei stato chiarissimo, magari ne metto 100 pensando di sfruttarne 50 mensili e 50 promozionali invece scalano direttamente le 100 promozionali, ed il mese succcessivo ne hai solo 50.

Speriamo che in assistenza sappiano sbrogliare la matassa.

Messaggio 4 di 28
Ultima risposta

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?

Aggiungo solo questo che a me pare una fregatura se vogliamo...

 

io di settembre ho ancora qualche inserzione (una ventina). 

 

Ieri ho messo in vendita qualche ogg. e me le ha scalate dalle 100 e non dalla rimanenza del mese, come in teoria sarebbe logico.

 

Se scalassero prima le 50 mensili, allora sì che potresti usufruirne a piacimento...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 28
Ultima risposta

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?

difab_adel
Utente della Community

normalmente hai la possibilità di avere 50 inserzioni gratis cioè non paghi l'inserzione se non vendi adesso ne hai altre cento per un totale di 150 allora conviene??? se hai molti prodotti da mettere è l'occasione giusta...

infatti in basso al vendite del mio ebay nel totale vi sono 50 da usuifre e 100 da usufruire quando finisci una inizia l'altra

Messaggio 6 di 28
Ultima risposta

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?

.....il "contentino" dopo la mazzata,il bastone e la carota"..chissa' perchè...........ci vuol poco capirlo
Messaggio 7 di 28
Ultima risposta

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?


@difab_adel ha scritto:

normalmente hai la possibilità di avere 50 inserzioni gratis cioè non paghi l'inserzione se non vendi adesso ne hai altre cento per un totale di 150 allora conviene??? se hai molti prodotti da mettere è l'occasione giusta...

infatti in basso al vendite del mio ebay nel totale vi sono 50 da usuifre e 100 da usufruire quando finisci una inizia l'altra


Non come finisce una inizia l'altra.

 

In pratica se rimetti in vendita un'inserzione scaduta questa ti scala dalle 50, se invece ne crei una ex novo scala dalle 100.

Messaggio 8 di 28
Ultima risposta

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?


@*simona* ha scritto:

@difab_adel ha scritto:

normalmente hai la possibilità di avere 50 inserzioni gratis cioè non paghi l'inserzione se non vendi adesso ne hai altre cento per un totale di 150 allora conviene??? se hai molti prodotti da mettere è l'occasione giusta...

infatti in basso al vendite del mio ebay nel totale vi sono 50 da usuifre e 100 da usufruire quando finisci una inizia l'altra


Non come finisce una inizia l'altra.

 

In pratica se rimetti in vendita un'inserzione scaduta questa ti scala dalle 50, se invece ne crei una ex novo scala dalle 100.


Ciao

 

Sicura Simona?

 

Perchè tra nuove e rimesse in vendita ne avrò fatte una 50ina e me le ha scalate tutte dalle 100... Di certo avrei preferito usufruire prima delle 50 del mese, ma il contatore è rimasto a 22, che sono quelle che erano rimaste da prima della promo...

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 28
Ultima risposta

Nuova promozione 100 aste gratis fino al 13 novembre come funziona?


 

odessa3408 ha scritto
Ciao

 

Sicura Simona?

 

Perchè tra nuove e rimesse in vendita ne avrò fatte una 50ina e me le ha scalate tutte dalle 100... Di certo avrei preferito usufruire prima delle 50 del mese, ma il contatore è rimasto a 22, che sono quelle che erano rimaste da prima della promo...

 


 

Ciao

 

Di certo non mi ci giocherei la vita ma da quello che ho potuto appurare ieri mattina mi è sembrato di sì.

 

Io avevo ancora intatte sia le 100 che le 50 ieri e mettendo 4 nuove inserzioni e 3 rimesse in vendita la promo è scesa a 96 e le gratuite a 47.

 

Facendo due conti mi è venuto naturale arrivare alla conclusione di cui sopra.

 

A te è andata diversamente?

Boh, altro mistero di ebay!

 

 

Messaggio 10 di 28
Ultima risposta