annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTO ROTTO DURANTE LA SPEDIZIONE

itlore-r4qfs
Utente della Community

Salve a tutti, l'altro giorno ho venduto e spedito della tazzine di ceramiche.

Purtroppo si sono rotte durante la spedizione...

 

Come mi devo comportare?

Devo rimborsare di tasca mia?

Ci pensa PayPal?

 

Scusate ma è la prima volta che mi capita,

Grazie in anticipo!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

OGGETTO ROTTO DURANTE LA SPEDIZIONE

Se si sono rotte erano imballate male a meno che il corriere non abbia preso il pacco a calci, quindi teoricamente sei responsabile tu. Hai quindi due possibilità. O decidi di emettere un rimborso direttamente tu, e lo puoi fare, attraverso Paypal. Oppure aspetti la controversia di Paypal (ma è cosa pericolosa perché poi viene segnalato un difetto sul tuo account), ed aspetti che Paypal decida. Io opterei per la prima, se riconosci tu stesso di avere responsabilità del danno.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

OGGETTO ROTTO DURANTE LA SPEDIZIONE

pafispi
Utente della Community

Come ti ha consigliato chi mi ha preceduto ti conviene rimborsare senza aspettare il giudizio di Paypal ( comunque quasi sempre favorevole all'acquirente)

Altrimenti se trovi un' utente  " ostinato" potresti  anche rischiare un feedback negativo.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta