annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerenti a feedback zero [mi caccio nei guai]

ludovico79
Utente della Community

Ebbene ho postato un'asta per un oggetto, usato, prezzo concorrenziale, spedizione gratuita, niente riserve, protezione paypal.

Il prezzo finale non mi interessa tanto più che il mandare in porto la transazione in maniera soddisfacente per entrambi.

 

Nel giro di poche ore ho ricevuto un offerta da un utente registrato 2 settimane fa, zero reputazione.

Dite che finirà tutto in lacrime ?

 

 

Io sinceramente sono speranzoso, anche se ammetto che "appena iscritto" su ebay non mi sarei azzardato mai e poi mai a fare allenamento al portale acquistando oggetti costosi... mi feci le ossa con piccoli oggetti di collezionismo in modo da non pentirmi eccessivamente di eventuali click maldestri.....

Comunque tra una settimana, a fine asta, mi premurerò di ficcarmi in testa il casco su cui ho piazzato una videocamera e filmare tutto senza interruzioni, dal packaging alla consegna nelle mani del corriere espresso... ho appena letto al storia dell'utente che ha spedito un notebook e il compratore gli ha contestato "legna da ardere" al posto del pc... terribile...

 

 

Ciao buona giornata (e buone ferie per chi le fa)

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Offerenti a feedback zero [mi caccio nei guai]

para43
Utente della Community
Quando hai comprato il primo oggetto,quanti feedback avevi?
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Offerenti a feedback zero [mi caccio nei guai]

Ma che c'è in atto una gara per chi arriva primo a postare quella frase ?

Chiaretta ha perso il punto

 

per rispondere,

Si certo, ma era roba poco impegnativa...

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Offerenti a feedback zero [mi caccio nei guai]

Se la frase è trita e ritrita è dovuta al fattto che troppi vengono sul forum postando sempre le stesse cose dette e ridette.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Offerenti a feedback zero [mi caccio nei guai]

ludovico premesso che hai listato un oggetto abbastanza particolare penso (ma potri sbagliarmi) che il feed zero non ti darà brutte sorprese... magari si era registrato proprio per trovare detto articolo (quasi sicuro sarà un pescatore come me haahahahahah . detto questo devo farti i miei complimenti per il coraggio di vendere siffatta merce accettando paypal...... meno rischiosa un'accettata sulle ghiandole riproduttive Smiley LOL per me puoi filmare tutto ed un domani in una eventuale diatriba (legale) potresti pure prendere ragione.... ma se apre contestazione paypal perchè non gli piace il colore i tuoi soldi e il tuo oggetto sono sospesi dal giudizio di un'ente che nel 99,99% dei casi da ragione all'acquirente

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Offerenti a feedback zero [mi caccio nei guai]

Guardi, a volte i feedback zero sono persone molto più serie di chi ha feedback altissimi!

Io ora ho un problema con utente 300 feedback che ha comprato un oggetto senza leggere la descrizione e me lo vuole rendere,quindi vada tranquillo. Io sono il primo a scrivere no feedback ZERO però siamo partiti tutti da li. 🙂

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Offerenti a feedback zero [mi caccio nei guai]

Alla fine gli zero feed sono rimasti indietro con le offerte, il pezzo se lo è aggiudicato un... di feedback medio dotato. Meglio così 🙂

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta