annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto arrivato rotto e non funzionante

sui_meiling
Utente della Community

Salve a tutti,

è la prima volta che scrivo... ho comprato un vetro touch screen per il mio cellulare, l'oggetto veniva descritto come compatibile ma per quanto si incastri perfettamente nel cellulare sia come forma che come spazi per led e amplificatore, è completamente diverso. è arrivato rotto e non funzionante, l'ho messo sul telefono per vedere se funzionasse lo stesso nonostante il crepo ma non andava.

ho scritto al venditore che mi chiede la restituzione del vetro dicendomi che mi restituirà i soldi dopo averlo controllato.

ora devo smontare il vetro dal telefono e rispedirlo indietro....

può rifiutarsi di darmi i soldi indietro visto che comunque ho provato a vedere se il vetro funzionava lo stesso? devo aprire una controversia per averli?può dirmi che non mi rimborsa perchè si è rotto durante la spedizione?

ho pagato con paypal

grazie mille a chi risponderà.

e.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto arrivato rotto e non funzionante

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

se apri una controversia per ONC stai più sul sicuro.

ricorda la rispedizione tracciabile


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Oggetto arrivato rotto e non funzionante

cardvdit
Utente della Community

Pur aprendo la controversia, Paypal ti chiederà di rispedire l'oggetto indietro con spedizione tracciabile e dovrai comunicare il numero di spedizione. Ricevuto il pacco indietro sarà paypal stesso a restituirti il denaro.

Se vuoi invece trovare una soluzione con il venditore per farti inviare un prodotto compatibile con il tuo cellulare, accordatevi tra voi.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Oggetto arrivato rotto e non funzionante

Acquisto in germania, gli costa più la zuppa del pan bagnato.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Oggetto arrivato rotto e non funzionante


@san-franco ha scritto:

Acquisto in germania, gli costa più la zuppa del pan bagnato.


Ma non sono la stessa cosa?Smiley Sorpreso

Da che son piccola mi hanno sempre detto che se non è uno è l'altro, e ora scopro di no...

Era una certezza della vita...Smiley LOL


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta