annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordinano, non pagano e vogliono aver ragione

andradalmana
Utente della Community

Ultimamente, gente ordina qualche articolo, non paga,

non cancella l'ordine,ne comunica a Ebay,

provocando al venditore  problematiche nella gestione delle commissioni

sia per il venditore che per operatori Ebay,

ai quali come venditore, chiedo sempre sè la procedura di chiusura contestazione

è stata eseguita correttamente.

 

E infine, si incazzano, rispondendo sgarbatamente, poiche gli viene aperta una contestazione.

 

Da dove arrivano questi personaggi? Dalle caverne

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Ordinano, non pagano e vogliono aver ragione

difab_adel
Utente della Community

lascia perde... non ti arriabbiare è colpa del gatto che digita le tastiere; dei bambini che hanno password dei genitori e ordinano tutto quello che gli piace degli avventurieri di e bay che hanno i sensi di colpa ma comunque non hai bisogno di fare tutto questo metti controversia automatica e amen fratello!

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Ordinano, non pagano e vogliono aver ragione

pixgr
Utente della Community

Visualizza la loro pagina feedback....

 

inspira profondamente una prima volta ed espira lentamente

 

chiudi ora gli occhi

 

inspira profondamente per altre due volte  ed espira con dolcezza .....

 

ad ogni lenta espirazione lascia andare un po' dello stupore e della perplessità che ti ingenerano certe situazioni

 

 

 invia loro mentalmente  tanto tanto   Cuore amore Cuore

 

ne hanno tanto bisogno

 

 

riapri gli occhi e sorridi con gli occhi e con il cuore  ......

 

 

ora , quindi ,apri controversia per oggetto non pagato....sorridendo dolcemente 🙂

 

 

 

è un atto di vero ed incondizionato Cuore amore Cuore

 

Smiley Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Ordinano, non pagano e vogliono aver ragione

Gatti o pesci, che digitano, comunque viviamo in un sistema, che ci impone delle complicazioni che non esistono,perdiamo il tempo per questo invece di essere in spiaggia prendere il sole e fare il bagno.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Ordinano, non pagano e vogliono aver ragione

parole sante figlia mia! dato che tanto ,alla fine ,ci becchiamo pure degli insulti da dei perfetti sconosciuti ,che mai incontreremo, e mai degneremo neppur di uno sguardo neppur se ....ci dessero la mano per non precipitar in un burrone da tanto che non ci piacciono sentendoli..negativi.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Ordinano, non pagano e vogliono aver ragione

styven14
Utente della Community
dall immondizia arrivano...sapessi quanti ne rimetto nel cassonetto io quando voglion uscir dalla pattumiera! quelli delle caverne sono piu intelligenti credimi
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Ordinano, non pagano e vogliono aver ragione

mi è successo nuovamente il 2° consecutivo
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Ordinano, non pagano e vogliono aver ragione

ciao amica ben ritrovata purtroppo il fenomeno del" clik facile dei mortidifame "che ordinano , poi non posson pagar, e si incazzan pure con noi,sta aumentando esponenzialmente creando a noi venditori seri danni ,ed ebay li tutela pure dandogli un tot di gg per pagar ,ed altro... per cui alla fine ci ritroviam cornuti e mazziati solo noi venditori...che fare? io sti qua li banno tutti ! almen mi evito il recidivo!
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta