annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco con posta prioritaria

Salve volevo chiedere un informazione
Allora io ho spedito per la mia prima volta tramite ebay un oggetto come venditore perchè ho sempre venduto tramite siti esterni e invece mettendo una cosa all asta per venderla al miglior offerente mi sono fidato.
Ora mi sorgono un pó di dubbi.
L acquirente ha 0 feed
Io ne ho una sessantina da compratore
Ho spedito tramite prioritaria e passata piu di una settimana dice che non gli è arrivato nulla.
Io non voglio proprio crederci visto che quel giorno ho spedito altri pacchi e sono arrivati e non ho mai avuto problemi con le poste.
Ora io avró sbagliato a spedire con pripritaria perché non ho niente in mano ma sicuramente non mi faccio fregare 30 euro da uno con 0 feed quindi volevo chiedere se dovrebbe avere un rimborso se lo richiederebbe o no perchè io in qualsiasi caso non lo farei ma neanche morto piuttosto perdo ebay perdo paypal ma mi sono stufato della gente che vuole truffare per pochi euro.
Poi magari il pacco arriva ma ormai credo che sia una truffa bella architettata. E io il povero ignaro che ci son cascato. Aspetto una risposta grazie in anticipo buona giornata
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Pacco con posta prioritaria

Per lo piu poteva scegliere prioritaria o raccomandata! Io povero illuso che ho messo la prioritaria
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Pacco con posta prioritaria

se apre controversia la perdi e paypal preleverà direttamente sul tuo conto

non potrai scappare

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Pacco con posta prioritaria

marctocc
Utente della Community

@wavetech_shop ha scritto:
Salve volevo chiedere un informazione
Allora io ho spedito per la mia prima volta tramite ebay un oggetto come venditore perchè ho sempre venduto tramite siti esterni e invece mettendo una cosa all asta per venderla al miglior offerente mi sono fidato.
Ora mi sorgono un pó di dubbi.
L acquirente ha 0 feed
Io ne ho una sessantina da compratore
Ho spedito tramite prioritaria e passata piu di una settimana dice che non gli è arrivato nulla.
Io non voglio proprio crederci visto che quel giorno ho spedito altri pacchi e sono arrivati e non ho mai avuto problemi con le poste.
Ora io avró sbagliato a spedire con pripritaria perché non ho niente in mano ma sicuramente non mi faccio fregare 30 euro da uno con 0 feed quindi volevo chiedere se dovrebbe avere un rimborso se lo richiederebbe o no perchè io in qualsiasi caso non lo farei ma neanche morto piuttosto perdo ebay perdo paypal ma mi sono stufato della gente che vuole truffare per pochi euro.
Poi magari il pacco arriva ma ormai credo che sia una truffa bella architettata. E io il povero ignaro che ci son cascato. Aspetto una risposta grazie in anticipo buona giornata

Se ti  è possibile non spedire mai con prioritaria, perchè perderai sempre in caso di reclamo con paypal in quanto non puoi provare la spedizione, anzi verrai pure visto male da paypal in quanto si pensa che sia sempre chi spedisce che vuole fregare il prossimo. Ho fatto per necessità un mese circa spedendo solo con prioritaria, con consegne che andavano da 1 giorno a 4-5 giorni, prontamente usciva ogni giorno qualcuno dicendo che non aveva ricevuto nulla,tra l'altro guarda caso dopo 2-3 giorni (che sono i tempi normali di consegna), quando in inserzione scrivevo invece che i tempi di consegna potevano arrivare anche a 15 giorni con le prioritarie, quindi di attendere almeno questi giorni, era quindi facile ipotizzare su chi voleva fare il furbo, ma non potevo fare nulla se non chiedere di attendere i giorni scritti in inserzione. Morale, alcuni non si sono fatti più sentire (se si comunica in maniera cordiale, diventano più docili), altri alla mia proposta di rispedizione del prodotto dicevano di aver risolto in altra maniera e preferivano ricevere i soldi indietro, insomma, fai molta attenzione. Io su ebay tra spedizioni con corriere non ritirate (dovevo chiamarli io per telefono per avvisarli che il pacco era in giacenza), o che il corriere passava e non trovava nessuno, spedizioni prioritarie con un 30% di clienti che si lamentano di non aver ricevuto nulla (capisco qualche spedizione persa ma quì erano veramente troppe) e lo stress che ogni spedizione è una roulette russa con le valutazioni (quando le lasciano), ho deciso di chiudere il negozio ebay e sino a ora non mi sono pentito.

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Pacco con posta prioritaria

E poi venite a frignare sulla concorrenza estera che spedisce con prioritaria e non vendete piu' nulla!
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Pacco con posta prioritaria


@chiaretta ha scritto:
E poi venite a frignare sulla concorrenza estera che spedisce con prioritaria e non vendete piu' nulla!

La concorrenza estera sempre più spesso non spedisce verso l'Italia, a me le loro spedizioni sono sempre arrivate, ma a quanto pare per prendere questa decisione si vede andavano in perdita.

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Pacco con posta prioritaria

A me è capitato di non aver ricevuto davvero. Idem per altri pacchi   tra parenti in prioritaria, fuori da ebay. Altre volte invece ho ricevuto libri o posta prioritaria veloce e senza problemi.

Di sicuro mi sto scocciando, capisco che un venditore lo sia di più e che inoltre con ebay/paypal ci rimetta.

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Pacco con posta prioritaria

Allora che si tenessero un utente cosi su ebay e perdono mè che non ho mai sgarrato di una virgola! Uno con 0 feed positivi iscritto dal 2013 ed io dal 2012 con 60 e passa positivi!
Io disdetto tutto ragazzi paypal da me non vede una lira visto che lo tolgo e non compro piu niente online! Lo faccio fare a un mio parente e addio! Come vogliono fregare me frego io a loro!
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Pacco con posta prioritaria

Grazie comunque delle risposte gentilissimi
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Pacco con posta prioritaria

ragazzi paypal da me non vede una lira

 

Non ne sarei tanto sicuro,in quanto mandano il recupero crediti anche per pochi spiccioli.

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta