annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco spedito con Posta raccomandata non arriva

Buonasera a tutti,

vi espongo il mio problema: in data 10/11 ho spedito con Gammafree un pacchetto postale (n° 399862149730) e praticamente non si sa che fine abbia fatto.

ricercando nel sito delle Poste risulta accettato e partito per Torino CMP.

Gli incaricati delle poste del mio paese hanno detto che in quei giorni ci sono stati degli inconvenienti.. a causa delle varie alluvioni che imperversavano in zona in quei giorni, alcune spedizioni invece che al centro smistamento di Torino sono state dirottate verso altri centri.. questo ha causato ritardi e poi stanno aspettando la conferma perchè non si ricordavano più in che data fosse successo uno dei furgoni ha preso fuoco (allucinante non ci posso credere!!!).

Prima di sapere queste ultime novità su consiglio loro ho telefonato al n° 803160 delle Poste e mi hanno aperto una pratica di reclamo (ho il numero)

Come devo comportarmi con Paypal? c'è possibilità che il cliente venga rimborsato senza doverci rimettere io? perchè non è colpa mia, io il pacco l'ho spedito..

Grazie mille e buona serata

Elisabetta

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Pacco spedito con Posta raccomandata non arriva

the*viking
Utente della Community

Ciao Elisabetta. Certamente l'acquirente se apre controversia, da paypal sarà rimborsato. Purtroppo è giusto così: non hai nessuna colpa tu, ma nemmeno lui. Col tuo reclamo anche tu avrai il tuo rimborso, ma non saprei dirti in che tempi e in che misura. Potrebbe anche essere che dati i problemi incontrati una parte del sistema sia momentaneamente in tilt ma che alla fine il tuo pacco da qualche parte salta fuori. Dialoga col tuo compratore affinchè la controversia se è il caso di aprirla, la apra il più tardi possibile, dandoti modo anche di avere eventuali maggiori informazioni

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Pacco spedito con Posta raccomandata non arriva

oddio viking..... con paypal veramente TUTTO è possibile e si sa... ma io non sarei certo che diano torto al venditore potendo dimostrare di aver spedito. ci sono precedenti letti sul forum che hanno dato ragione a venditore con numero raccomandata inviato

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Pacco spedito con Posta raccomandata non arriva

Grazie per le risposte..

per il momento ancora nessuna novità. La controversia con Paypal dovrà poi aprirla il cliente o io? Nel caso ce ne saranno 2 perchè il cliente ha acquistato e pagato 2 pantaloni  (senza aspettare la mia fattura cumulativa). Io poi li ho spediti in un solo pacco (c'è eventualmente la copia della R.F/scontrino che prova ciò). Tra l'altro avevo effettuato al cliente un rimborso parziale per la differenza di spese di spedizione pagate in più.

Saluti

Elisabetta

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Pacco spedito con Posta raccomandata non arriva

aspetta sia lui ad aprirla!!!!! non ci manca altro che te la apri te da sola Smiley LOL

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta