annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento contanti, si può?

Salve un aquirente ha vinto asta a 7 euro con spedizione gratis, avevo indicato solo sperdizione ordinaria, ma vuole ritirare l'ogetto a mano e pagare in contanti ... si può? se si, come ?

altra domanda: perchè se invio una fattura ad un acquirente con acquisti multipli, non mi fa mettere l'ozione di pagamento tramite contanti? ma solo il solito paypal?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Pagamento contanti, si può?

Inoltre dalla fattura, si può cambiare il prezzo delle spedizioni (ho visto da altre aste). Ma anche quello del oggetto in vendita ?
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Pagamento contanti, si può?

si può effettuare il ritiro in zona

 

vi incontrate e vi scambiate oggetto/soldi dietro una ricevuta in duplice copia

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Pagamento contanti, si può?

io fatto diverse volte mai un problema... la ricevuta secondo me ha senso se ti avessero pagato con paypal ma con contanti che te ne fai......

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Pagamento contanti, si può?

pollo bionico

 

dici che a paypal basta come prova un semplice foglio firmato, io non credo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Pagamento contanti, si può?

Beh quindi a maggior ragione perché rompersi le p@lle con ricevute
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Pagamento contanti, si può?

è sempre un documento che attesta che io ho acquistato da te e ti ho pagato quel determinato oggetto (attesta la provenienza)

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta