annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagare commissioni e non avere neanche un'offerta

azzurro1968
Utente della Community

Ho messo in vendita due pezzi della mia stanza (tavolo e armadio a 50 euro) in asta on-line e per paura di dover vendere a qualsiasi prezzo (es. ad 1 euro)  ho messo un prezzo di riserva.

Ho visto che queste condizioni prevedevano un costo di circa 5/6 euro ma ho dato per scontato (secondo logica) che il costo sarebbe stato richiesto solo nel caso di una vendita. Non ha senso dover pagare per il nulla.

Non ho avuto alcuna proposta d'acquisto e ho rinnovato la vendita per qualche settimana.

Mi è arrivata la fattura di e-bay di due mesi e devo pagare circa 82 euro. All'inizio ho pensato ad un "phishing" ma mi sbagliavo.

Poichè il mio conto pay-pal è a zero euro, è stato creato solo per la vendita, le fatture non sono state saldate.

 

E' assurdo dover pagare 82 euro per non aver venduto nulla non ricevendo nemmeno un'offerta di 1 euro, probabilmente hanno ragione (forse c'era scritto??) ma mi sembra assurdo pagare queste commissioni senza realizzare nessuna vendita.

 

Come devo fare ? A cosa vado incontro se non pago?

Un'aiuto per favore 

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Pagare commissioni e non avere neanche un'offerta

Salve.

A) Avrebbe chiuso definitivamente con ebay.

B) Passano la pratica ad una agenzia recupero crediti che farebbe lievitare la cifra da lei dovuta di parecchio!

Veda lei se le conviene. Saluti



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Pagare commissioni e non avere neanche un'offerta

para43
Utente della Community

Sarà anche assurdo ma se prima di mettere in vendita 4 oggetti(2X2 volte)a 50 euro con  un prezzo di riserva di 200 euro,ti leggevi le condizioni di vendita non avresti avuto sorprese

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta