annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Partecipare a più aste contemporaneamente

Salve a tutti, ho aperto delle inserzioni e un utente mi ha appena comunicato che non gli è possibile partecipare a più di un'asta alla volta...  dice che solo dopo essersi conclusa la prima asta potrà fare un'offerta per un altro oggetto. Ma che storia è questa? Da acquirente ricordo di aver sempre potuto fare liberamente offerte anche su più aste dello stesso venditore, si tratta di un cambiamento recente o di qualche restrizione che ha questo utente a causa di oggetti non pagati? grazie a chi mi saprà aiutare.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Partecipare a più aste contemporaneamente

odessa3408
Utente della Community

Trovato!

 

Forse il problema tuo è lo stesso...

http://community.ebay.it/t5/Vendere/un-acquirente-a-0-feedback-ha-limitazioni-di-numero-di-offerte/q...

 

 

Come vedi l'acquirente ti ha detto giusto.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Partecipare a più aste contemporaneamente

Grazie per la risposta, ma la situazione è diversa. L'offerente nel mio caso non  è nuovo, ha più di 100 feedback, ha fatto già un'offerta e vorrebbe partecipare ad una seconda asta. 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Partecipare a più aste contemporaneamente

Allora forse dipende da una tua impostazione nei requisiti dell'acquirente?http://pages.ebay.it/help/sell/buyer-requirements.html

 

Altro non mi viene in mente...

 

per l'ipotesi che dici di oggetti non pagati sei tu che devi mettere i blocchi, e se li avessi messi non avrebbe proprio potuto fare nessuna offerta...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Partecipare a più aste contemporaneamente

No, nemmeno. Ho contattato eBay, hanno fatto delle verifiche e non risultano blocchi nei confronti degli acquirenti. Mi hanno detto che questo limite viene applicato solo ad alcuni per proteggere i venditori, ma non mi hanno saputo dire perchè proprio nei confronti di un utente iscritto da tanto e con una buona performance... forse perchè non ha un conto Paypal, non so cosa pensare.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta