annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal e rimborso

Anonymous
Non applicabile
Salve un utente californiano ha acquistato da me un paio di ruote per bici da corsa il 21/4 consegnate il 6/5.Ieri mi arriva una contestazione paypal che indica l'oggetto come rotto dopo 12 giorni dalla consegna e senza nessuna informazione o tentativo di comunicazione.Siccome si tratta di una cifra considerevole e le ruote erano state revisionate prima della spedizione volevo capirete come muovermi .Visto che l'acquirente alla mia richiesta di spiegazioni ha convertito tutto in reclamo
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Paypal e rimborso

PayPal copre anche i danni da trasporto, il fatto che siano trascorsi 12 giorni dalla consegna non significa nulla, può anche darsi che il danno non fosse visibile ad una osservazione superficiale e che se ne sia accorto solo al momento di montarle.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Paypal e rimborso

Anonymous
Non applicabile
Non parla di danni di trasporto ma di un problema meccanico che non c'era le ruoterà di una bici si montano in dieci secondi può avere fatto anche lui il danno e io dovrei rimborsarlo???
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Paypal e rimborso


@Anonymous ha scritto:
Non parla di danni di trasporto ma di un problema meccanico che non c'era le ruoterà di una bici si montano in dieci secondi può avere fatto anche lui il danno e io dovrei rimborsarlo???

Con PayPal non puoi decidere tu, decide PayPal.

 

Quindi io non sto prendendo le parti di nessuno stavo solo cercando di trovare delle possibili giustifcazioni non conoscendo i fatti e dettagli che hai aggiunto solo successivamente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Paypal e rimborso

Anonymous
Non applicabile
Si si ma volevo sapere solo come si comporta paypal con un acquirente che effettua una contestazione tardiva senza comunicazione con il venditore e senza dimostrare il danno anche se gliel'ho richiesto
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Paypal e rimborso

Tardiva?

 

Ha 45 giorni dal pagamento per contestare e dal 29/01 in Italia i tuoi acquirenti ne hanno BEN 180.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta