annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per errore ho cambiato l'account da privato a business

bambolina*
Utente della Community

Salve, per errore ho modificato il mio account da privato a business; io non ho partita IVA e non vendo per professione, mi limito a vendere cose che non uso più una volta ogni morte di papa.. sono andata a modificare l'impostazione ma, nonostante la rassicurante scritte "Seleziona il tipo di account adatto alle tue esigenze. Se lo stato verrà modificato in futuro, potrai modificare il tipo di account in qualunque momento." non mi è possibile tornare indietro.



Cosa devo fare? Non voglio cancellarmi perché ho tanti feedback e mi spiacerebbe ricominciare da capo.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Per errore ho cambiato l'account da privato a business

san-franco
Utente della Community

Non puoi tornare indietro.


 


Puoi aprire un altro account (sino a un massimo di tre. Puoi farlo benissimo perchè tuoi rfeed noin valgono una mazza.


 


Tieni presente che i tuoi feed da venditore risalgono al 2010 e quindi come affidabilità non consentono nessuna valutazione.


Due e più anni non sono pochi.   


 


I feed più recenti li hai come compratore e se si considara che i venditori non possono rilasciare negativi ai compratori disonesti i tuoi positivi non valgono una mazza..


 


Per cui tutti i tuoi feed, messi insieme, ad un attento utente, valgono poco più di zero-.


.


 


Per cui non vedo dove sia il problema di aprire un nuovo account..

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Per errore ho cambiato l'account da privato a business

bambolina*
Utente della Community

Tu puoi dire che non valgono una mazza, ma non è così, perché io risulto iscritta dal 2005 e anche se i feedback per le vendite sono vecchi, valgono comunque molto di più di un utente con il numero 0 affianco. Se tu devi acquistare acquisti con più fiducia da un nuovo arrivato o da uno che ha dei precedenti?!


Poi, se c'è scritto che in qualunque momento si può cambiare, devono tenere fede a questa cosa. Viceversa, avrebbero dovuto scrivere: attenzione, la modifica è permanente. Sei sicuro?


Non mi resta che scrivere all'assistenza e chiedere il downgrade.



Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Per errore ho cambiato l'account da privato a business

Non è vero che la situazione è irreversibile.



E' vero che non può più essere l'utente stesso a fare il downgrade da professionale a privato ma tale situazione non è affatto irreversibile.



Per tornare privato devi chiederlo all'assistenza: itrswebhelp@ebay.com



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Per errore ho cambiato l'account da privato a business

bambolina*
Utente della Community

e così ho fatto. Ho ottenuto risposta positiva, cioè in seguito a un controllo del mio account hanno visto che non sono un venditore professionale e quindi cambieranno l'impostazione.


Per adesso è ancora come prima, ma mi hanno detto che può volerci anche una settimana..beh speriamo bene! le tariffe promozionali scadono a fine mese 🙂

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Per errore ho cambiato l'account da privato a business

giver77
Utente della Community

Ciao, anche io per errore ho modificato il mio account da privato a business. Ho inviato una mail hai recapiti sopra riportati e sto aspettando una risposta.


A te come è andata a finire poi? Ti hanni trasformato nuovamente il tuo account?


Fammi sapere.


Grazie.

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Per errore ho cambiato l'account da privato a business

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=bambolina*&ftab=AllFeedback



pare di si visto che la dicitura "professionale è sparita dal suo feedback.



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Per errore ho cambiato l'account da privato a business

gratta36
Utente della Community

giver77 "Ciao, anche io per errore ho modificato il mio account da privato a business"


🙂 buona questa...........


sicuro fosse un errore ?

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Per errore ho cambiato l'account da privato a business

overflood01
Utente della Community

si puo essere un errore.


La curiosita ci spinge a spingere  i tasti della tastiera cosi esploriamo nuove situazioni nuove finestre si aprono ...........eccitante.

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Per errore ho cambiato l'account da privato a business

umby_85
Utente della Community

basta scrivere una email; inoltre la tua valutazione del sistema feedback è completamente errata.

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta