annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè creare account FASULLI in continuazione? Per fare del male?

Si. Perchè creare account fasulli per infastidire un utente nelle sue vendite o per fargli del male? A che prò?  COSA può spingere un utente a creare continui account fasulli? C'è chi afferma che abbiamo una cattiva assistenza. Io dico di no. Se si sa dove e come agire in questi casi l'assistenza agisce e in maniera direi veloce.

Tre account fasulli fatti chiudere in circa un mese dall'assistenza ma......'è un ma!!!

Nell'ultima interferenza ci sono state DUE offerta SPROPORZIONATA (6000 euro x capirci) su un mio oggetto che se mi va venduto a 50 euro ringrazio! La prima dal solito FASULLO ma...COSA STRANA...la seconda offerta questa volta NON è stata di un account NUOVO e fasullo  ma di uno con 1200 feed e l'offerta corrispondeva a quella fatta dal primo fasullo. Un caso? Cosa ne pensate? Le offerte sono state fatte su questo oggetto: MATCHBOX TOYS TRANSPORTER CAR art. K-7 Ho scritto anche all'utente dei 1200 feed ma nessuna risposta. Ebay aspetta una lettera dal mio avvocato per procedere ma....onestamente mi sembra tutto assurdo.Certo che se la cosa continuasse non ci sarebbe altro modo se non agire per via legale. Grazie a chi mi dirà come o cosa ne pensa di tutto questo. Saluti



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Perchè creare account FASULLI in continuazione? Per fare del male?

da venditore professionale ti dico che eBay è una giungla e lo è ancora di più con le aste, sfiduciando venditori e compratori a cui capitano casi simili (o connessi). Numerosi sono i post di discussione su questo argomento, si spera solo che eBay porrà rimedio a queste situazioni
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Perchè creare account FASULLI in continuazione? Per fare del male?

A si. Di questo dò ragione. Una giungla vera e propria. Ma qualche cosa in più ebay lo sta facendo rispetto a qualche anno fa per queste situazioni pietose e se si sa COME muoversi se ne viene a capo. In tutti i casi  "credo" che sia stato fatto un ERRORE madornale questa volta ! Non pensa?



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Perchè creare account FASULLI in continuazione? Per fare del male?

sarà sempre è tutto relativo,

ebay ha delle regole, che tutti possono appellarsi se infrante

credo che non possa fare un granchè per utenti nati con un certo hanticap,

è il loro stile di vita in queste circostanze

 

un saluto a tutti

Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Perchè creare account FASULLI in continuazione? Per fare del male?

Ciao Totonno amico mio.

Che dirti....Perchè handicappati bisogna lasciarli fare? Io dico di no Con le buone se lo capiscono o con le cattive se mai dovessero continuare bisogna educarli o, più che una giungla, diventa un bordello! Non credi? Gli avvocati, i giudici e i tribunali esistono per questo. Senza contare

 

I valori della Community eBay

eBay è una una comunità di utenti che incoraggia una comunicazione aperta e onesta tra i suoi membri. La nostra Community è regolata da cinque valori fondamentali:

  • crediamo che le persone siano fondamentalmente buone;

  • crediamo che ognuno di noi possa dare il proprio contributo;

  • crediamo che un ambiente onesto e aperto possa spingere le persone a comportarsi al meglio delle loro possibilità;

  • crediamo nel rispetto delle singole persone e della loro individualità;

  • crediamo nell'incoraggiare i nostri utenti a trattare gli altri come vorrebbero che gli altri trattassero loro.

eBay crede fermamente in questi principi e li rispetta. Riteniamo pertanto che anche gli utenti della Community debbano rispettarli sia in qualità di acquirenti o venditori sia quando chattano con gli amici su eBay.

 

Si perchè l'"amico" oltre ad essere un  professionale e fare queste ca...e...SCRIVE anche in community! Il massimo!!!



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Perchè creare account FASULLI in continuazione? Per fare del male?

Proveresti a farci capire qualcosa in più?

Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Perchè creare account FASULLI in continuazione? Per fare del male?

Creazione di account FASULLI per fare offerte FASULLE di migliai di euro per: arrivare a: far saltare le aste e dare feed negativi!

 

 



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Perchè creare account FASULLI in continuazione? Per fare del male?

Ciao Gianfranco.

 

E' per caso chi immagino che sia?

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Perchè creare account FASULLI in continuazione? Per fare del male?

Ciao Odessa. Non saprei .... Però potrebbe essere!

 

E' stato tutto ben fotocopiato per una eventuale azione legale ma che onestamente NON vorrei arrivare a fare. Sarebbe una notevole perdita di tempo e con il mio lavoro che va a singhiozzi proprio non sarebbe il caso! Spero solo che LEGGA e LA PIANTI! Bravo e buono si... ma c'è sempre un limite! Ciao.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Perchè creare account FASULLI in continuazione? Per fare del male?

Povero me...E mica è andato venduto il mio MATCHBOX TOYS TRANSPORTER CAR art. K-7 MINT IN ORIGINAL BOX - OVP - MAI GIOCATO a 6000 euro! Come mai? In fondo lo offrivo solo a 28!

 

Qualcuno me ne offre 5000 euro? 3000??? 1500?????? Forza gente che lo rimetto in vendita!!!

 

E va bene! A 40 euro lo do!



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 10 di 15
Ultima risposta