annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché Ebay non introduce...

...il feedback obbligatorio? Obbligatorio nel senso che, oltrepassato un certo limite di tempo, il feedback positivo (anche senza scritte particolari, basta il bollino verde) viene automaticamente rilasciato sulla bacheca del venditore. Dopotutto se passano i mesi senza che si sia ricevuto nessun reclamo vuol dire che tutto è andato bene, no? Quindi non si lederebbe nessun diritto del compratore, che a quel punto se ne è semplicemente dimenticato. Rincorrere gli acquirenti per ottenere il feedback è scomodo e può essere controproducente, io invito il cliente a ricordarsene al massimo solo una volta per non irritarlo, ma spesso vengo ignorata.

I feedback sono importanti per i venditori, e sarebbe più comodo per tutti se dopo un certo periodo diventasse automatico.

Probabilmente è già stato proposto molte altre volte e chiedo scusa per questo piccolo sfogo, ma ultimamente sono diventati rari quelli che te lo lasciano (o forse li ho beccati tutti io...)

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Perché Ebay non introduce...

Ne hai persi ne perdi e ne perderai ancora ma non ci si può far nulla...non si vende per il feedback per cui se i tuoi prodotti sono con un rapporto qualità/prezzo concorrenziali...li venderai con o senza i bollini verdi!

 

Dovrai incominciare a preoccuparti quando saranno grigi oppure peggio ancora rossi

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Perché Ebay non introduce...

Ma questo lo so benissimo, solo che Ebay sbandiera tanto l'importanza dei feedback e poi non fa nulla per far rispettare il sistema. Dico io, sarà così difficile automatizzare il processo? Poi è ovvio preferire il silenzio a un feedback rosso, ma ciò non significa che non possa esprimere la mia opinione su un sistema che andrebbe perfezionato. Credo che su questo punto ci sia poco da disquisire, ma capisco anche che lamentarmi sul forum non serva a niente, infatti il mio era più che altro uno sfogo estemporaneo.

Scusate e fate come se non avessi detto nulla, buona serata a tutti.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Perché Ebay non introduce...

comprensibile il tuo sfogo

 

che devo dire io che ho solo 12 feedback e nessuno acquista da me 😞

 

 

Nine torna a trovarci


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Perché Ebay non introduce...

sfogati pure quando e come vuoi...ti metto però in guardia dal mio Esimio collega Sergente...ama fare il provolone con la scusa di consolare e comprendere.

Poi chiede lui generi di conforto in particolare eno-gastronomici tipici regionali del postante di turno!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Perché Ebay non introduce...

eccololà

te pareva che non mette in guardia il postante

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Perché Ebay non introduce...


@sergente*garcia ha scritto:

eccololà

te pareva che non mette in guardia il postante

 

 


La...Collega la...postante!!!

 

 ma spesso vengo ignorata.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Perché Ebay non introduce...

avevo dei dubbi ma rileggendo parla al femminile

 

Nine torna PRESTO a trovarci


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Perché Ebay non introduce...

ecco...C.V.D.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta