annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso vendere Cappello e camicia della polizia slovena,avranno 5 anni?

melamoco
Utente della Community

Mi trovo un cappello una camicia e una cravatta della polizia slovena,avranno tra i 5 e i 10 anni,posso mettere in vendita?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Posso vendere Cappello e camicia della polizia slovena,avranno 5 anni?


@melamoco ha scritto:

Mi trovo un cappello una camicia e una cravatta della polizia slovena,avranno tra i 5 e i 10 anni,posso mettere in vendita?



utile link al riguardo:

http://pages.ebay.it/help/policies/government-ids-licenses.html

 

Linee guida  

Documenti, documenti di identificazione e licenze governativi
 
 
Uniformi
 
 
 

Consentito

 

  • Costumi creati per apparire come postini

  • Articoli promozionali con il logo di uno spedizioniere, come il servizio postale nazionale, Parcel Force, Federal Express (FedEx), DHL e United Parcel Service (UPS)

 

Vendita limitata

 

  • È consentito mettere in vendita la maggior parte delle uniformi e degli accessori vintage delle compagnie di trasporto o di spedizione, come borse, cappelli e cravatte, a condizione che soddisfino i seguenti requisiti:

    • L'oggetto deve avere almeno 10 anni. Il venditore deve dichiarare gli anni dell'oggetto nel titolo dell'inserzione.

    • Non è più utilizzato da alcuna compagnia di trasporto.

    • Non assomiglia a uniformi o accessori attuali.

Non consentito

 

  • Uniformi attuali di linee aeree e oggetti correlati, fra cui:

    • Uniformi di assistenti di volo, piloti o altri membri dell'equipaggio

    • Uniformi di addetti ai bagagli, all'imbarco o altro personale di terra

    • Accessori di uniformi come stemmi, distintivi di ali e altro

  • Uniformi e accessori utilizzati nel trasporto pubblico, come berretti, spille, scarpe e cravatte Sono inclusi gli oggetti di qualsiasi compagnia che fornisce trasporto pubblico, fra cui autobus, traghetti, metropolitane e treni

  • Uniformi del servizio postale nazionale, inclusi i distintivi

  • Uniformi di spedizionieri o corrieri, incluse quelle di ParcelForce, DHL, Federal Express (FedEx) e United Parcel Service (UPS)

  • Uniformi del personale di sicurezza degli aeroporti e accessori come distintivi (vedi anche le regole di eBay sugli oggetti correlati alle forze dell'ordine

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Posso vendere Cappello e camicia della polizia slovena,avranno 5 anni?

Si precisa inoltre, che non possono essere messe in vendita divise della Stasi, dell'organizzazione dei Balilla, quelle del ventennio, della polizia segreta Gestapo, degli antichi romani che erano fascisti, dei separatisti Baschi, dell'Irlanda libera, dei Commandos britannici, dei famigerati Berretti Verdi e dei Navy Seals, e tantomeno della Legione straniera. E' possibile invece proporre le divise delle crocerossine e

degli accalappiacani.Smiley LOLSmiley LOL

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Posso vendere Cappello e camicia della polizia slovena,avranno 5 anni?


@vonbalden ha scritto:

Si precisa inoltre, che non possono essere messe in vendita divise della Stasi, dell'organizzazione dei Balilla, quelle del ventennio, della polizia segreta Gestapo, degli antichi romani che erano fascisti, dei separatisti Baschi, dell'Irlanda libera, dei Commandos britannici, dei famigerati Berretti Verdi e dei Navy Seals, e tantomeno della Legione straniera. E' possibile invece proporre le divise delle crocerossine e

degli accalappiacani.Smiley LOLSmiley LOL


Von,

hai volutamente omesso quella della Banda Bassotti???

 

untitled ke.png

 

imagesR0011JCJ.jpg

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Posso vendere Cappello e camicia della polizia slovena,avranno 5 anni?

Le divise della Banda Bassotti con numero di detenzione sono fortemente interdette. Esse infatti possono incentivare fenomeni di bullismo, e predisporre la mente debole e suggestionabile, ad azioni punite dal codice penale. Si raccomanda quindi la massima attenzione.

Un saluto di buon auspicio.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta